Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prestazioni cbr 929

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prestazioni cbr 929

    ho appena preso un cbr 929 monta uno scarico (non omologato) arrow e un filtro kn che miglioramenti si possono avere ? sono riuscito a fare solo un paio di uscite, mi sembra che vada benone sia in basso che in alto .

  • Font Size
    #2
    Che miglioramenti si possono avere montando altri pezzi racing oltre a quelli che hai intendi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      prestazioni cbr 929

      intendo con quelli cho ho scarico e filtro, non ho nesuna intenzione di montare altri particolari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah b?.... se l'arrow ? completo... chiedi in sezione arrow e ti sanno dire l'aumento massimo di potenza e il risparmio di peso..

        Arrow Special Parts - DaiDeGas Forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuno.la moto non ha ne sonda ne catalizzatore.. miglioramenti significativi pochi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse se metti una centralina aggiuntiva puoi vedere 2/3 cv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by richonda View Post
              ho appena preso un cbr 929 monta uno scarico (non omologato) arrow e un filtro kn che miglioramenti si possono avere ? sono riuscito a fare solo un paio di uscite, mi sembra che vada benone sia in basso che in alto .
              Ciao Ric,
              lo scarico ? completo, ? il "mezzo kit" (quello che partiva "dopo la valvola") o solo lo slip on?

              Saluti, Raffaele

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se hai ancora la valvola allo scarico e ti vuoi "divertire" bloccala sul tutto aperto?..

                Erogazione pi? incazzata e pinne a go-go!

                P.S. tubi in treccia e almeno il cambio olio a forke e mono?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prestazioni cbr 929

                  la moto monta solo il terminale arrow (quello non omologato) sicuramente aggiungendo una cetralina aggiuntiviva qualche cavallo lo guadagno, la mia era una domanda solo a titolo informativo, il rombo e qualcosa di bello ma la stradale dalle mie parti non scherza, penso di rimettere il suo originale grazie a tutti per le risposte

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X