Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavo connessione pc centralina HRC Cbr 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavo connessione pc centralina HRC Cbr 600

    ciao ragazzi, cerco il cavetto x connettere al pc il cablaggio e la centralina HRC (FIM) x cbr 600 2009. anche il cd magari..
    sapete aiutarmi dove recuperarlo?, anche usato, in prestito o donando un rene...
    che qua inizia a farsi un bel po lunghetta preparar sta moto come *** comanda!

  • Font Size
    #2
    Anche io sto cercando cavetto e software per cbr 600 rr 2010 - 2011. ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      peppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilcex View Post
        peppo
        Ma peppo ti da cavo e software hrc oppure il suo software e il suo cavo?
        Io ho centralina e cablaggio ufficiale e mi servirebbe il cavo compatibile per lo spinotto che ? sul cablaggio. ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Idem.. E stessi dubbi di logan.. 😅

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr.logan View Post
            Ma peppo ti da cavo e software hrc oppure il suo software e il suo cavo?
            Io ho centralina e cablaggio ufficiale e mi servirebbe il cavo compatibile per lo spinotto che ? sul cablaggio. ...
            da peppo puoi prendere anche solo il cavo


            io a cartagena ho usato un cavo di peppo, per collegarmi alla mia moto. ed ho centralina e cablaggio hrc. quindi no problem

            unica cosa, bisogna farsi dire da peppo il sito in cui trovare i driver. il mio netbook nn aveva i driver aggiornati e li ho scaricati da li.

            per il resto, funziona tutto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilcex View Post
              da peppo puoi prendere anche solo il cavo


              io a cartagena ho usato un cavo di peppo, per collegarmi alla mia moto. ed ho centralina e cablaggio hrc. quindi no problem

              unica cosa, bisogna farsi dire da peppo il sito in cui trovare i driver. il mio netbook nn aveva i driver aggiornati e li ho scaricati da li.

              per il resto, funziona tutto.
              A me serve anche il programma. ..perch? ne ho trovato uno in rete ma ? per 2007 e non so se ? quello giusto. ..
              Ha le schermate arancione.
              ..boh
              Prover? a sentire il peppo. ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il programma nn so se cambia tra 07 e successive. Magari qualcuno ce l'ha qui su ddg. Quello per il mille l'ho trovato proprio qui.

                In alternativa peppo fa anche il programma

                Comment

                X
                Working...
                X