Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 2012 limitatore in coppia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR 1000 2012 limitatore in coppia

    Prima di riprenderla in mano quest'anno e portarla a fare il tagliando volevo capire se pu? essere una cosa normale o a cosa possa essere dovuto:
    partendo da regimi bassi e accelerando (me ne sono accorto soprattutto in autostrada e con marce dalla 3 in su, ma non escludo possa succedere anche in 2a) quando il motore sta per entrare in coppia (7-8000 giri) ? come se la salita di giri si fermasse, quasi come se entrasse il limitatore a fine giri, sfarfallando, poi continuando a salire.
    Non succede naturalmente se tiro le marce.

    La moto l'ho presa da immatricolare, dichiarata con 0 km, da qualcuno qui sul forum, non ricordo il nick, che l'aveva acquistata per correre ma che poi non hanno utilizzato.
    Quasi per certo ? stata smontata e rimontata in alcune parti, l'ho scoperto dopo da alcune cose, non so se possa essere stato toccato anche il motore e la centralina.
    Last edited by mao11; 26-03-15, 09:33.

  • Font Size
    #2
    Cass... non ? proprio cosa normale.... cmq. i giri li deve prendere anche con un filo di gas....

    C'? sicuramente qualche rogna alla centralina direi cos? a pelle....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che me ne sono accorto aprendo "tutto" da bassi regimi, aprendo un filo non ho certezza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sentire peppo russo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          probabilmente non ? stata "rimontata" a regola d'arte... basta anche un cavo di un solenoide o un tubino di pressione o depressione schiacciato o una bobina o addirittura la batteria scarica per dare noie,senza a pensare grave che sia addirittura una noia da centralina (personalmente in 15 anni ne ho vista una sola di ecu kehin honda saltata )
          falla vedere da uno bravo,vedrai che trova il guaio

          Comment

          X
          Working...
          X