Prima di riprenderla in mano quest'anno e portarla a fare il tagliando volevo capire se pu? essere una cosa normale o a cosa possa essere dovuto:
partendo da regimi bassi e accelerando (me ne sono accorto soprattutto in autostrada e con marce dalla 3 in su, ma non escludo possa succedere anche in 2a) quando il motore sta per entrare in coppia (7-8000 giri) ? come se la salita di giri si fermasse, quasi come se entrasse il limitatore a fine giri, sfarfallando, poi continuando a salire.
Non succede naturalmente se tiro le marce.
La moto l'ho presa da immatricolare, dichiarata con 0 km, da qualcuno qui sul forum, non ricordo il nick, che l'aveva acquistata per correre ma che poi non hanno utilizzato.
Quasi per certo ? stata smontata e rimontata in alcune parti, l'ho scoperto dopo da alcune cose, non so se possa essere stato toccato anche il motore e la centralina.
partendo da regimi bassi e accelerando (me ne sono accorto soprattutto in autostrada e con marce dalla 3 in su, ma non escludo possa succedere anche in 2a) quando il motore sta per entrare in coppia (7-8000 giri) ? come se la salita di giri si fermasse, quasi come se entrasse il limitatore a fine giri, sfarfallando, poi continuando a salire.
Non succede naturalmente se tiro le marce.
La moto l'ho presa da immatricolare, dichiarata con 0 km, da qualcuno qui sul forum, non ricordo il nick, che l'aveva acquistata per correre ma che poi non hanno utilizzato.
Quasi per certo ? stata smontata e rimontata in alcune parti, l'ho scoperto dopo da alcune cose, non so se possa essere stato toccato anche il motore e la centralina.
Comment