Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo elettronico o lineare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo elettronico o lineare?

    Nel cbr 1000 08 meglio tenere l'ammortizzatore elettronico o sostituirlo con quello ohlins lineare? Teoricamente quello elettronico si regola in base alla velocit? quindi quando si fanno le curve in 2/3marcia va bene non troppo caricato mentre quando si va pi? veloce ? meglio averlo pi? caricato... Ma se si mette quello lineare si pu? usare uno sola impostazione sia per le curve lente che per quelle veloci....consigli per chi li ha provati tutte e due x la sola pista?
    Last edited by silvertino; 01-04-15, 20:22.

  • Font Size
    #2
    Lineare...

    Oppure metti l'elettronico del kit hrc...e lo regoli via programma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma io ce l'ho quello Hrc, che lo regolo con il programma... Ma ? differente dall'originale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'originale con ecu hrc lo puoi solo disabilitare e attivare,ma non puoi andare attorno alla regolazione. quello del kit hrc invece ? regolabile,ovviamente da software hrc!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio si pu? regolare ma come faccio a sapere visivamente se il mio ? un originale o un hrc? Non ? che il software mi permette di fare variazione ma invece l'ammortizzatore nn le prende?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto l'ho presa usata gi? con kit hrc, impianto elettrico, centralina, e strumentazione.. Chi me l'ha venduta nn mi ha mai parlato di sostituzione ammortizzatore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora hai l'ammortizzatore di sterzo originale, quasi sicuramente. A vista d'occhio sono identici.ma dovrebbe esserci qualche codice sul corpo dell'ammortizzatore stesso.



              Il softwarenti ti permette di fare le regolazioni, ma l'originale non le apprende.
              Quindi puoi provare a cambiare i valori via software e provare.

              Io ho tolto tutto e messo l'ohlins.

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate ma con quello originale succede anche a voi che uscendo da curve lente in seconda quando la ruota si alza in accellerazione inizia a sbacchettare!! Cioe' l'ammortizzatore di sterzo non dovrebbe tenerlo fermo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cex e quando l'hai cambiato hai trovato cambiamenti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dal giorno alla notte. molto meglio il lineare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma nelle curve a bassa velocit??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fatemi capire ??? Con la Centralina di Peppo e annesso suo SW. ..quando entro e modifico l' intervento dell'amm elettronico lo stesso non assimila la modifica???
                        Last edited by Rikroket; 03-04-15, 09:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cos? ho capito anch'io.... La cosa mi preoccupa, quindi vuol dire che non ? attivo o ? attivo ma va alla cazzzzzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ancora non ho provato la moto....ma altri due ragazzi che hanno lo stesso pacchetto...a loro dire le modifiche apportate tramite sw su l'amm.di sterzo si sentono e come ......mha.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se lo lasci attivo, funziona. ma nn ? regolabile. quindi ha cmq una taratura stradale.

                              l'hrc invece, ? regolabile nell'intervento, a piacimento


                              tino,la mia moto con il lineare ohlins nn ha problemi. per me i problemi sono altrove,nn riesco a spingere sulle pedane. le vorrei arretrare ancora. a misano nn ho problemi in uscita di curva, non sbacchetta

                              a cartagena, usando il 15/44, e avendo un motore da 180 cv veri,bisogna farsi il culo per nn avere sbacchettamenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X