Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico leovince

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico leovince

Buongiorno a tutti.
    ho letto un post molto interessante sul mercatino riguardante gli scarichi
    leovince....e sono molto tentato di acchiapparmene uno :P
    Per? volevo sapere da qualcuno che ha gi? montato sul millone il solo terminale omologato come si trova,se ? fatto bene e magari qualche foto
    Grazie delle info...
    ciao

• Font Size
    cavolo quante risposte
    ok non prendo + niente

Comment

• Font Size
      io ho montato arrow ha un gran bel suono ed ? fatto molto bene ma a livello di rendimento, se solo terminale ,penso che siano tutti uguali !!

Comment

• Font Size
        credo che che gli scarichi completi o non siano tutti uguali quando si parla di case come la Arrow LeoVince Akrapovic Stilmotor ecc. ecc. ecc.Io sul mio SP1 ho montato un LeoVince completo e mi trovo benissimo la moto e cambiata radicalmente da premettere che avevo gia filtri aria e centralina.Se trovi qualcosa di usato ad un buon prezzo non ci pensare su 2 volte ovviamente devi sempre vedere il modello che ti interessa visto che ci sono vari tipi detto semplicemente se ? un racing se ? un omologato e cosi via.

Comment

• Font Size
          o ti posso solo dire che ha un sound paura (dopo averlo sentito sul CBR di un amico l'ho messo anche sulla mia kawa, e lo metter? pure sulla mia prox moto

Comment

• Font Size
            sulla mai zx-10r ho montato prima un Leovince factory e poi un Akra, anche se le moto sono diverse penso che ti possa cmq tornare utile, leggi qui:
            http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=62778

Comment

• Font Size
              risp

ciao anch'io penso che quando si parla di terminali siano tutti uguali, mentre con impianti completi qualche differenza c'?, comunque sulla mia ho montato un Devil titanio omologato con una stupenda uscita ovale, appena ho le foto le posto, devo dire che il sound con il dbkiller ? come originale o quasi, mentre togliendolo f? un bellissimo sound solo che ho paura sia troppo forte per circolare ( ma rende molto meglio ), intanto ho tagliato il dbkiller all'interno in modo che funga solo da tappo e il sound ? aumentato ed ? accettabile ma basso....consigli ed opignoni ben accette
              eccolo:

Comment

X
              Working...
              X