Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM 125 2T Aiutatemi per favore!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HM 125 2T Aiutatemi per favore!

    Ciao tutti ragazzi. Ho 18 anni e sono possessore di un hm 125 derapage rr 2t, depotenziato ad 11 kw e quindi 15 cv, completamente originale. Non l'ho mai ripotenziato in quanto, avendo preso la patente A2, credevo mancasse poco per comprare una nuova moto, ma purtroppo non sono molto disposto economicamente in questo periodo e quindi anche quest'estate manterr? sempre lei. Cos? ho finalmente deciso di ripotenziarla. Ma volevo prima sapere: c'? solo un kit di ripotenziamento o ce ne sono diversi? In cosa consistono questi? Quanto verrebbero a costare e qual ? il migliore? L'aumento di potenza ? notevole? Insomma spiegatemi un po' tutto su questo ripotenziamento. Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Credo che il semplice "sblocco" non sia niente di che...hai chiesto ad un'officina Honda?

    Inutile dire che non saresti in regola col C.d.S. , non ? la stessa cosa di ripotenziare moto per neopatentati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carlo2811 View Post
      Credo che il semplice "sblocco" non sia niente di che...hai chiesto ad un'officina Honda?

      Inutile dire che non saresti in regola col C.d.S. , non ? la stessa cosa di ripotenziare moto per neopatentati
      No Carlo ancora non ho chiesto, ma credo che tu abbia proprio ragione. Nel senso che il mio meccanico mi disse che la mia moto ? stata gi? "stappata", ovvero i blocchi sono stati tolti. Il "ripotenziamento" quindi, da ci? che ho capito, dovrebbe essere un altro discorso.

      Comment

      X
      Working...
      X