Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Para serbatoio imbottito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Para serbatoio imbottito

    Buongiorno a tutti. Sto cercando un para serbatoio imbottito similare a quello che usano in SS sui cbr. Sapete indicarmi qualche azienda che lo produce?

  • Font Size
    #2
    Cosa intendi per imbottito.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Busca89 View Post
      Buongiorno a tutti. Sto cercando un para serbatoio imbottito similare a quello che usano in SS sui cbr. Sapete indicarmi qualche azienda che lo produce?
      guarda nel catalogo hrc del cbr 600 se la cover del serbatoio ? uguale alla standard.
      nei 1000 la cover hrc ? "imbottita" e piu lunga..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sono spiegato male intendo il para graffi che si mette sul serbatoio. In super sport ne hanno uno imbottito per permettere al pilota di stare arretrato in sella.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si chiamano stomp grip...sono adesivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            No gli stomp grip li ho pure io. Volevo caricare una fotocma non riesco. Gli stomp grip li metti a lato serbatoio. Io dico dove poggiano i gioielli di famiglia in staccata. ? un distanziale per mantenere sia nella guida che in frenata il pilota arretrato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma non puoi farlo tu con un po di neoprene? secondo me con quello che spendi a comprarlo ti prendi tanto di quel neoprene e colla che puoi sbagliarne 20 e ancora ci stai guadagnando.

              Comment

              X
              Working...
              X