Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho anche provato a creare 2 volte una discussione su "in pista" per sapere chi trovo in quelle date ma la cancellano...a quanto pare non ? pi? lecito incontrarsi nel forum.............forse ? perch? scrivo di 2 date di un organizzatore che non ha pagato l'obolo..... O star? sul kazzo al di.o del forum....boooo
Ho anche provato a creare 2 volte una discussione su "in pista" per sapere chi trovo in quelle date ma la cancellano...a quanto pare non ? pi? lecito incontrarsi nel forum.............forse ? perch? scrivo di 2 date di un organizzatore che non ha pagato l'obolo..... O star? sul kazzo al di.o del forum....boooo
Da quello che ho capito, le discussioni in pista devono essere prima vagliate e approvate
Da quello che ho capito, le discussioni in pista devono essere prima vagliate e approvate
Sent from my iPad using Tapatalk
Ok...ora ricordo perch? era un anno che latitavo
Provvedo nel mandare richiesta in carta bollata, con richiesta allo stato pontificio di daidegas per un conclave d'urgenza per l'approvazione di un topic...addio :gaen:
Provvedo nel mandare richiesta in carta bollata, con richiesta allo stato pontificio di daidegas per un conclave d'urgenza per l'approvazione di un topic...addio :gaen:
Comment