Salve,
necessito di alcuni suggerimenti.
Devo sostituire i dischi della frizione al CBR 1000 rr 2008 aggiornata dalla casa madre.
Il primo quesito riguarda i dischi guarniti:
da manuale sono cosi composti
- Tipo A 1 disco
- Tipo B 7 dischi
- Tipo C 1 disco
Ma il mercato offre dei modelli con solo 2 tipi. (A e B).
C'? una ragione?
Ho trovato le seguenti marche.
EBC, Newfren, FCC, Ferodo
Quale scegliere? La FCC si spaccia come OEM, sar? vero?
Mi conviene sostituire solo i dischi guarniti o anche i condotti?
Standard oppure racing? Io vado in pista ma molto saltuariamente.
So che sono una spina nel culo, ma ? pi? facile se chi c'? gi? passato riesce a condividere. A proposito, il ditino "cerca" non ha funzionato.
Grazie...
necessito di alcuni suggerimenti.
Devo sostituire i dischi della frizione al CBR 1000 rr 2008 aggiornata dalla casa madre.
Il primo quesito riguarda i dischi guarniti:
da manuale sono cosi composti
- Tipo A 1 disco
- Tipo B 7 dischi
- Tipo C 1 disco
Ma il mercato offre dei modelli con solo 2 tipi. (A e B).
C'? una ragione?
Ho trovato le seguenti marche.
EBC, Newfren, FCC, Ferodo
Quale scegliere? La FCC si spaccia come OEM, sar? vero?
Mi conviene sostituire solo i dischi guarniti o anche i condotti?
Standard oppure racing? Io vado in pista ma molto saltuariamente.
So che sono una spina nel culo, ma ? pi? facile se chi c'? gi? passato riesce a condividere. A proposito, il ditino "cerca" non ha funzionato.
Grazie...
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