Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vfr1200 NORMALE ma CON abs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La VFR1200 ? una moto davvero intelligente da comprare oggi.

Considerando che moto come MTS1200 e GS1200 anche usate costano precisamente il doppio di una VFR1200 usata.

E ci fai le stesse cose.

Mi sono informato...i difetti principali dovrebbero essere:
    1. consumi
    2. mono posteriore non all'altezza
    Vero!
    Tra l'altro la linea "strana" rimarr? attuale in eterno. Certo, nnsar? mai bella... Ma un tipo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikroket View Post
      Si la prima versione del 2010 non lo aveva, ma mai sentito la necessit? di averlo......gommato sempre Dunlop, unica gomma per me all'altezza del mezzo, sia per prestazione che durata.....
      per curiosit? , a quanto km/h l'hai tirata

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Vero!
        Tra l'altro la linea "strana" rimarr? attuale in eterno. Certo, nnsar? mai bella... Ma un tipo
        assolutamente vero.
        Era talmente avanti (troppo) quando uscita...che oggi ? paradossalmente molto attuale.

Comment

• Font Size
          assolutamente vero.
          Era talmente avanti (troppo) quando uscita...che oggi ? paradossalmente molto attuale.
          in concessionario non la regalano comunque... 13500 da immatricolare.
          16500 un Crosstourer travel edition DCT , completo di tutto... secondo me a Dicembre ribassano ancora pur di disfarsene...spero almeno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            in concessionario non la regalano comunque... 13500 da immatricolare.
            16500 un Crosstourer travel edition DCT , completo di tutto... secondo me a Dicembre ribassano ancora pur di disfarsene...spero almeno...
            Ci sono usati con meno di 15000 km (una caccola) a 6500?! Significa che vai li con 5500 in mano e te la prendi.

Comment

• Font Size
              Ci sono usati con meno di 15000 km (una caccola) a 6500?! Significa che vai li con 5500 in mano e te la prendi.

Moto di 5-6 anni intendi?

Comment

• Font Size
                ?' l'unica moto oltre alla mia Brutale che mi fa prudere il polso destro e in primavera vedr? di provarla, una delle pi? sottovalutate nel panorama mondiale per qualit? prezzo.

Comment

• Font Size
                  Ii Vfr e stato sottovalutato in Italia....ma se si va all'estero come Francia e Germania le strade ne sono piene, la mia per dire ? stata venduta in Germania......
                  Come ti ? stato detto io eviterei il nuovo...si trovano usati con pochissimi km a poche lire, magari ti rimane poi qualcosina da investire in qualche accessorio after.....
                  Se sei iteressato ad una sport/touring il Vfr e l'ideale....

Comment

X
                  Working...
                  X