Ciao, devo comprare delle borse laterali o da serbatoio da mettere sul cbr 600 RR, cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio borse
Collapse
X
-
io sul mille ho preso quella della famsa: Borsa da serbatoio SBK BIG
(ART. 246)
Fissaggio con base separabile a cinghia sistema SOFT FIX.
ci sta dentro l'impossibile
comunque c'? molta scelta nel sito
Comment
-
io ho preso una al centro commerciale bossi da serbatoio, no nso di che marca sia ma l'ho pagata una cavolata, comoda e a 200 circa non si stacca
ha un solo problema (molto grave per me) se non metti nulla sul fondo e ci spari il portafoglio ................ carta di credito smagnetizzata, altre tessere no ma quella si bho, cmq se ti serve solo per metterci la roba per viaggi ? comoda e spendi poco, se invece ti serve da usare tutti i gironi lascia perdere
poi ci sono quelle della givi che sono uno spettacolo ma le paghi
Comment
-
ma sul 600 rr non si pu? mettere quella magneticaOriginally posted by rabbinoio ho preso una al centro commerciale bossi da serbatoio, no nso di che marca sia ma l'ho pagata una cavolata, comoda e a 200 circa non si stacca
ha un solo problema (molto grave per me) se non metti nulla sul fondo e ci spari il portafoglio ................ carta di credito smagnetizzata, altre tessere no ma quella si bho, cmq se ti serve solo per metterci la roba per viaggi ? comoda e spendi poco, se invece ti serve da usare tutti i gironi lascia perdere
poi ci sono quelle della givi che sono uno spettacolo ma le paghi
Comment
-
quella Givi con le ventose l'ho presa anche io, ma secondo me non funziona. Non mi piace come si assembla e poi resta alta sul serbatoio. Ho provato a usarla una sola volta e adesso dorme in un angolo. Invece quella Joker funziona. Per? ? un p? piccola. Delle viti che tengono il tappo del serbatoio solo 3 sono vere, le altre sono estetiche. Metti le loro viti speciali e la borsa la infili in un attimo.
Comment
-
risp
io ho ordinato la joker che ha l'attacco sul tappo serbatoio che mi sembra geniale, ho preso quell bassa che poi diventa zaino se ti sposti a piedi
Comment
X

Comment