Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 alle porte...cosa farete alle vostre honda ? :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Usi mai l'octane booster bardahl? O olio royal purple?

    dici come effetto placebo ?

    Comment


    • Font Size
      #62
      cambio olio, questa volta provo il motul 7100, prima usavo bardhal e ... sistematina alla carena, visto che sono stato cosi bravo da farla quasi cadere mentre la caricavo sul carrello
      per fortuna solo uno "sfrisino" di poco conto
      Last edited by luigi18; 06-02-16, 14:13.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Un po di lavoretti ce li devo fare pure io. Come prima cosa via il cavalletto centrale e via le pedane passeggero. Cosi com'? in foto e col pieno pesa 233 kg, togliendo questi dovrei andare sotto i 230 kg.



        Poi in carrozzeria per una lucidata a serbatoio e plastiche.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Oengus View Post
          dici come effetto placebo ?
          Hai detto niente :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Vendua, gran bella moto ma passo al top delle super sportive 😎

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ho appena chiuso il motore......revisione cambio, bronzine banco e biella, segmenti, lavorazione testa come dice hrc, camme hrc guarnizione testa e cilindri hrc....fatto tutto nel mio garage!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by allencbr4 View Post
                Ho appena chiuso il motore......revisione cambio, bronzine banco e biella, segmenti, lavorazione testa come dice hrc, camme hrc guarnizione testa e cilindri hrc....fatto tutto nel mio garage!!!
                Hai foto del lavoro eseguito ?
                Metti qualcosa se ti va

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Nn posso devo vincere il mondiale sbk quindi tutto il lavoro ? top secret......a parte gli scherzi purtroppo nn ne ho fatte

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                    Un po di lavoretti ce li devo fare pure io. Come prima cosa via il cavalletto centrale e via le pedane passeggero. Cosi com'? in foto e col pieno pesa 233 kg, togliendo questi dovrei andare sotto i 230 kg.



                    Poi in carrozzeria per una lucidata a serbatoio e plastiche.
                    Hahaha ma dai sul serio? Hahahaha una volta tolti 2 kg per? occhio che decolli hahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      il mio cbr600 ha 70.000km, di motore ? una scheggia, a detta del meccanico, visto poco fa (bosco se ti ricordi, un paio di mesi fa ti scrissi perch? volevo venderlo....me lo tengo, ci sono troppo affezionato).

                      dovr? a breve cambiare trasmissione, pasticche freni, tagliando ordinario, gomme.

                      Inoltre (sono un grafico) mi sono studiato una livrea per pubblicizzare la mia azienda, cancelluca design..e a breve la porter? dal carroziere


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        io mi sa che opter? per un upgrade... radial clutch

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X