Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, chi di voi ha la misura della chiave per smontare le candele del cbr 1000 rr del 2008.... E ci vuole anche lunga viste le bobine.... sapete dove posso trovarla?
Ciao ragazzi, chi di voi ha la misura della chiave per smontare le candele del cbr 1000 rr del 2008.... E ci vuole anche lunga viste le bobine.... sapete dove posso trovarla?
Semplicemente usa quella che ti da in dotazione mamma Honda.
La mia l'ho comprata pronto pista.... Di originale non ha praticamente piu nulla se non il telaio.... Farei i salti di gioia se avessi gli attrezzi in dotazione. E nemmeno ho pensato a chiderli.
Nessuno... Nessuno...? Nemmeno il numero della chiave?
io ho quella del cbr 1000 rr 2006/07 , l'ho appena misurata ? una chiave per candele " N 16 " lunga circa 7 centimetri fatta a snodo con chiave a brugola " N 10 " lunga circa 9 cm " praticamente ? una chiave unica a snodo lunga circa 15/16 cm , adesso non saprei se le nostre moto hanno le stesse candele penso di si ma non ne sono certo .
Comment