ragazzi una curiosita ha quanto siete riusciti ha portarla via dal conc.. il 1000 cbr.. intendo che sconto fanno in media dal listino.. so di bei sconti in questi periodi dove yamaha e suzu vendono alla grande? sara vero?? grazie per l aiuto? lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto costa? rr 1000
Collapse
X
-
scusa ma di che ti meravigli ? una moto al suo secondo anno di vita dopo un primo non esattamente esaltante da un punto di vista delle vendite, addirittura bastonata non solo dall'R1 ma anche dal ninja zx10.Originally posted by alexgass11 450 nn ci credo voglio almeno il numero di telefono??

Comment
-
[quote="MaverickR1"
scusa ma di che ti meravigli ? una moto al suo secondo anno di vita dopo un primo non esattamente esaltante da un punto di vista delle vendite, addirittura bastonata non solo dall'R1 ma anche dal ninja zx10.[/quote]
questa mi giunge nuova.... dai dati di Motociclismo la CBR1000 ? stata la pi? venduta lo scorso tra le supersportive, seguita dalla R1....
Comment
-
[quote=lucacbr1000rr]Ma tu lo ascolti anche uno con un nickname cos??Originally posted by "MaverickR1"
scusa ma di che ti meravigli ? una moto al suo secondo anno di vita dopo un primo non esattamente esaltante da un punto di vista delle vendite, addirittura bastonata non solo dall'R1 ma anche dal ninja zx10.[/quote
questa mi giunge nuova.... dai dati di Motociclismo la CBR1000 ? stata la pi? venduta lo scorso tra le supersportive, seguita dalla R1....

Comment
-
[quote=Cooper]si e anche non di poco 4000 unit? contro ....mi sembra neanche 2000 (r1)correggetemi se sbaglio....questo mi fa ben pensare che i motociclisti preferiscano altre cose che la massima prestazioneOriginally posted by lucacbr1000rrMa tu lo ascolti anche uno con un nickname cos??Originally posted by "MaverickR1"
scusa ma di che ti meravigli ? una moto al suo secondo anno di vita dopo un primo non esattamente esaltante da un punto di vista delle vendite, addirittura bastonata non solo dall'R1 ma anche dal ninja zx10.[/quote

Comment
X

Comment