Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spostare il regolatore sulla cbr600rr....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spostare il regolatore sulla cbr600rr....

    ho visto che molti piloti nazionali e non spostano il regolatore di tensione(almeno credo si chiami cosi') invece che vicino ai collettori nella zona dell'alternatore...cosi' ho provato pure io...se lo fanno loro si vede che un motivo ci sara' ehhehe

    forse scaldera' di meno...speriamo bene domenica giro...quello della foto e' messo al contrario di come l'ho messo io (e poi i fili li ho messi dall'altra parte..cioe' verso l'iinterno...non si sa mai...)

    dara' problemi???non c'e un verso quindi dovrebbe essere possibile metterlo come si vuole!!!


    [


    [/img]

  • Font Size
    #2
    Noi, sulle moto da corsa l'abbiamo spostato semplicemente per farci passare i condotti del radiatore maggiorato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sonni felici

      Boyrm... ma non ci dormi la notte caz...!!!!!!!!!!!!!

      Scherzo, mi fa impazzire che ti vai spizzare ogni possibile frociata per guadagnare quei 1000 millesimi di secondo, sei un grande!!

      Domenica se posso ho piacere a fare un salto a Valle cos? facciamo 2 chiacchere e vediamo se questa PC3 adda esse montata!

      Another, ? arrivato il terminale... bello!


      Ora Sabato lo monto e vediamo come canta!

      P.S. a settembre si gira e giuro che devo esserci... ci sono news sulle carene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande nanny!!!dai che a settembre famo un turno tutto nostro))ehehhe

        cmq la cbr600rr che stava a valle aveva sicuramente parti del kit hrc(generatore si riconosce subito eheh)ma il radiatore originale...


        alex la mia domanda e' questa:il regolatore si puo' montare sotto o sopra vero???

        non e' che mi da problemi..???io l'ho montato al contrario di come sta messo nella foto....


        PSer nanny...non vedo l'ora di vede' sta pc3....appena apri il gas al minimo la moto ha una gran voglia di andare in fuorigiri ehehhe))

        e poi fa troppo fico vede' i giri motore e i cicli benzina sul pc portatile ehhe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by boyroma
          grande nanny!!!dai che a settembre famo un turno tutto nostro))ehehhe

          alex la mia domanda e' questa:il regolatore si puo' montare sotto o sopra vero???

          non e' che mi da problemi..???io l'ho montato al contrario di come sta messo nella foto....


          PSer nanny...non vedo l'ora di vede' sta pc3....appena apri il gas al minimo la moto ha una gran voglia di andare in fuorigiri ehehhe))

          e poi fa troppo fico vede' i giri motore e i cicli benzina sul pc portatile ehhe
          No, montalo come ti pare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che culo ad averci qualcuno del forum che corre con la 600 RR)))

            se hai qualche dritta sulla moto...non ti vergognare))


            eheh scherzo sei un grande:9)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by boyroma
              che culo ad averci qualcuno del forum che corre con la 600 RR)))

              se hai qualche dritta sulla moto...non ti vergognare))


              eheh scherzo sei un grande:9)
              Alt!!! Io non corro!!! Occupo solo il tempo libero (le notti ed i week end) facendo il meccanico!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si si lo sapevo...

                sei mejo dei piloti perche' loro devono solo pensare a daje er gasssss

                Comment

                X
                Working...
                X