Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbandono Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbandono Honda

    Ebbene si, dopo i suoi 8 anni e 55000km son passato ad Aprilia.. appartengono il consumo olio ? risultata molto buona ora vediamo come andr? il nuovo V4 di Noale.. cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Hai fatto bene,ora avrai modo di tastare una moto coi controlli elettronici,tanti auguri
    P.S.Sei anche riuscito a venderla bene,che vuoi di pi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho meno della meta dei tuoi km con gli stessi anni

      io nel 2008 sono fuggito da aprilia x tornare dalla mamma...ti auguro che in 8 anni molte cose siano cambiate x il resto ? bellissima e velocissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Contento tu...contenti tutti.
        Io,personalmente,sono passato ad un'Aprilia ma solo perch? Honda moto come la DD non ne fa....altrimenti non c'avrei pensato proprio a cambiar marchio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io ho meno della meta dei tuoi km con gli stessi anni

          io nel 2008 sono fuggito da aprilia x tornare dalla mamma...ti auguro che in 8 anni molte cose siano cambiate x il resto ? bellissima e velocissima
          Buongiorno bosco, qnt tempo, ogni tanto mi faccio un salto nel forum..
          Ho cambiato xk? voglio qlcs di diverso e sto nuovo v4 di Noale ne parlano tutti bene, vediamo qnd arriva..
          X qnt riguarda il cbr ? stata ed ? una gran moto tenendo sotto controllo il consumo d'olio mai una rogna grave se non il normale consumo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se poi a qlcn possono interessare ho le carene originali nuove imballate

            Comment

            X
            Working...
            X