Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista

Salve a tutti chiedo qualche consiglio per la mia cbr 600rr 2005,premetto tutta originale per quanto riguarda forcelle e mono con 30.000 km!
    Ora chiedo un consiglio di chi ha cambiato molle+olio forcelle e mono come si trova e diversit? per uso solo pista!
    Ora mi trovo bene ma cmq chiedo un vostro consiglio per essere al top!!!
    Grazie

• Font Size
    Non ho la tua moto, ma so per certo che sulle moto di 8-10 anni fa cambiare le sospensioni per solo uso pista, se si voleva migliorare e guidare bene, era un po' un must Ti consiglierei di cercarti un buon mono usato (andavano molto bene anche i WP, ovviamente il prodotto di gamma racing), gli fai dare una revisionata con 100 euro, e poi con 200-300 euro fai mettere molle e pompanti. Vedrai che avrai un'altra moto

Comment

• Font Size
      Pista

Grazie mille ho gi? chi contattare per il wp,mono wp da 400 euro e molle+olio wp!qui in liguria a Genova ci sono dei ragazzi che lavorano bene con wp!
      Sei stato gentilissimo!buona giornata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 80Lucas View Post
        Grazie mille ho gi? chi contattare per il wp,mono wp da 400 euro e molle+olio wp!qui in liguria a Genova ci sono dei ragazzi che lavorano bene con wp!
        Sei stato gentilissimo!buona giornata!

Figurati!

Comment

• Font Size
          Ancora una domanda!ho contattato il tipo che vende il mono wp che era su un cbr 600rr 2007 ma il mio ? 2005 lui dice che va bene ma nn so sono un po' incerto!pi? che altro me lo molla a 300 euro da revisionare!
          Aspetto un tuo parere,sempre se puoi aiutarmi!saluti!

Comment

• Font Size
            Allora, sul discorso compatibilit? 2005-2007 non ti so aiutare... potresti farti dire il codice del modello del mono e provare a telefonare a chi ? stato rivenditore WP, forse anche lo stesso Andreani... oppure a spulciare un po' in internet. Se il mono ? messo bene come condizioni 300 ? un buon prezzo, con 80-100 euro lo fai revisionare ed ? come nuovo. Ciao

edit: ovviamente deve essere il modello racing, con tutte le regolazioni (precarico, compressione ed estensione) del caso. Guarda anche se trovi qualcosa di altre marche, tipo Ohlins o Bitubo
            Last edited by Polsino; 02-05-16, 12:40.

Comment

• Font Size
              Grazie mille,il mono ? modello wp 4816 e ho gi? mandato due o tre foto al rivenditore wp di genova e aspetto le loro risposte,cmq grazie dei consigli e cmq mi diverto cmq con le originali anzi forse troppo cambiare ? solo per cambiare e per perfezionarmi!grazie

Comment

• Font Size
                Certo che ti diverti, ma con delle buone sospensioni si guadagna in sicurezza oltre che sui tempi sul giro. E poi un buon mono fa lavorare (e consumare) meglio la gomma

Comment

• Font Size
                  Grazie sei il consigliere di fiducia!spero di incontrarti nelle piste!grazie saluti

Comment

X
                  Working...
                  X