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  • mito22
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    honda rc45 nr750

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  • mito22
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    honda nr750 cassa

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  • panteranera
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  • mito22
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  • Ruvido
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    Personalmente ho sempre trovato il gruppo proiettori anteriore poco azzeccato rispetto al resto. Stesso discorso vale per la pi? recente RCVS o per le pi? "economiche" R1M o V4. A me piacciono gli occhioni della vecchia scuola come R7, ZX7R oppure Daytona T595

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  • Pinzo™
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    eh raga, sta moto a parte quel gioiello del motore, esteticamente ormai ? troppo goffa....

    PS: cazz, sto post era nato da quel rimbambito foggiano di Giuseppe_d, quanto te le ha rotte Davide per bannarlo?

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  • mito22
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  • panteranera
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  • panteranera
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  • malar1
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    Un sogno

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  • panteranera
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  • panteranera
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  • michi14
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    Originally posted by filotto View Post

    secondo me, ? molto pi? probabile che Honda progettando e vendendo la NR750 i soldi li abbia persi, invece che farli .. ed ? anche molto probabile che lo sapessero gi? quando hanno deciso di farla, e l'abbiano fatta lo stesso. Un colosso con 3.000 ingegneri nel reparto R&D pu? permettersi di farlo.
    Se tu credi che Honda abbia fatto la NR750 stradale per vincere le comparative sulle riviste, o per fare la moto pi? veloce e performante del mondo, sei fuori strada.
    Se non riesci a capire cosa voglia dire progettare, costruire e vendere un qualcosa che sia allo stato dell'arte e al top dell'innovazione della sua epoca, semplicemente per mettere un punto esclamativo storico storia di un'azienda e del motociclismo, questo non ? un problema nostro ? e come ha detto gi? qualcuno ? inutile spiegartelo.

    Volkswagen ha comprato la Bugatti e ha fatto la Veyron, 1,5 mil di euro di costo e per ogni esemplare venduto (circa 2.000) si vocifera ne abbiano persi altrettanti ? questo solo perch? il presidente storico voleva fare la sportiva pi? potente e veloce del mondo ? una Veyron su qualsiasi circuito prende paga da sportive con la met? dei suoi cavalli? allora ? un bidone? le hanno vendute tutte e vendono anche le Chiron venute dopo?. e ora valgono di pi? di quello che sono state pagate.
    Sar? stato anche lo stato dell'arte.... Ma era performante della roba normale.
    Ripeto, per me hanno venduto una concept, poi che ci siano cocali che la pagherebbero oro, son problemi loro...
    ??????Poi ? altrettanto vero che il mondo ? bello perch? vario...

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  • filotto
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    Originally posted by michi14 View Post

    Scusa, ma icona de ch??
    Io la vedo e l'ho sempre vista, come una concept che qualche furbo del marketing, ha venduto a qualche cocale per un sacco di soldi...
    secondo me, ? molto pi? probabile che Honda progettando e vendendo la NR750 i soldi li abbia persi, invece che farli .. ed ? anche molto probabile che lo sapessero gi? quando hanno deciso di farla, e l'abbiano fatta lo stesso. Un colosso con 3.000 ingegneri nel reparto R&D pu? permettersi di farlo.
    Se tu credi che Honda abbia fatto la NR750 stradale per vincere le comparative sulle riviste, o per fare la moto pi? veloce e performante del mondo, sei fuori strada.
    Se non riesci a capire cosa voglia dire progettare, costruire e vendere un qualcosa che sia allo stato dell'arte e al top dell'innovazione della sua epoca, semplicemente per mettere un punto esclamativo storico storia di un'azienda e del motociclismo, questo non ? un problema nostro ? e come ha detto gi? qualcuno ? inutile spiegartelo.

    Volkswagen ha comprato la Bugatti e ha fatto la Veyron, 1,5 mil di euro di costo e per ogni esemplare venduto (circa 2.000) si vocifera ne abbiano persi altrettanti ? questo solo perch? il presidente storico voleva fare la sportiva pi? potente e veloce del mondo ? una Veyron su qualsiasi circuito prende paga da sportive con la met? dei suoi cavalli? allora ? un bidone? le hanno vendute tutte e vendono anche le Chiron venute dopo?. e ora valgono di pi? di quello che sono state pagate.

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  • Desmo16
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    Originally posted by michi14 View Post

    Finezze tecniche abbastanza dimostrate da Honda non essere all'altezza della concorrenza dei suoi tempi, fin dal progetto 500, che fece proprio cag@re...
    Poi si sa, Honda riesce a vendere tutto, anche la merd@ secca...
    Se la mettiamo cos?, guzzi fece ai suoi tempi la 8 cilindri, gran finezze tecniche per l'epoca, per carit?, ma nell'unico anno che corse, fu alternata in base ai tracciati alla MONO!!!
    Questo dimostra che un progetto "esotico" non sempre ? segno di innovazione....

    ????
    la NR 500 aveva il problema di essere nata in un epoca dove non c'erano ancora i giusti materiali che resistessero alle sollecitazioni di questo motore, inoltre all'epoca si partiva a spinta, mettere in moto a spinta un motore del genere non era una passeggiata, soprattutto contro un 2 tempi che parte anche a 2 all'ora. La 750 stradale invece non fu fatta per pensare alle prestazioni ma solo alla tecnologia, se avessero voluto una supersportiva vera e propria la moto sarebbe stata pi? simile alla NR 750 che corse al Bol d'or pochi anni prima. Ma ad Honda interessava solo stupire, si sportiva avevano gi? la RC30 e stava per nascere la RC45, ci? non toglie che questa moto sia fantastica per le soluzioni adottate.

    Per quanto riguarda Guzzi, quello che dici te ? vero solo in parte, la 8 cilindri era sempre in fase di sviluppo, per questo la alternavano, se la Guzzi non si fosse ritirata magari sarebbe diventata la moto da battere, non lo sapremo mai. Poi in quegli anni i team ufficiali cambiano spesso le moto in base

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