Ciao a tutti!
Premetto che uso la moto sia in pista che in strada, e che ad oggi ha 21'000km di cui circa 3-4'000 in pista.
Dopo aver cambiato i pompanti della forcella mettendo gli andreani, ora temo sia giunto il momento di intervenire sul mono... Ultimamente la sento ondeggiare abbastanza, come se fosse meno frenato di prima...
Secondo voi quale sarebbe la cosa migliore?
1) revisionare completamente il mono originale (quanto pu? costare?)
2) sostituirlo con uno nuovo originale
3) cercarne uno aftermarket: quale? ho visto che c'? ohlins, bitubo, gubellini, mupo... Non saprei quale prendere, quali differenze ci sono tra uno e l'altro. In pi? lo cercherei usato, cos? da ridurre un po' la spesa, ma poi ho paura di doverlo revisionare, e di nuovo no nso quanto costerebbe...
Giusto per dare un'idea di come vado in moto, in pista giro normalmente nel gruppo esperti, prima met? della classifica tempi.
Please help!
Premetto che uso la moto sia in pista che in strada, e che ad oggi ha 21'000km di cui circa 3-4'000 in pista.
Dopo aver cambiato i pompanti della forcella mettendo gli andreani, ora temo sia giunto il momento di intervenire sul mono... Ultimamente la sento ondeggiare abbastanza, come se fosse meno frenato di prima...
Secondo voi quale sarebbe la cosa migliore?
1) revisionare completamente il mono originale (quanto pu? costare?)
2) sostituirlo con uno nuovo originale
3) cercarne uno aftermarket: quale? ho visto che c'? ohlins, bitubo, gubellini, mupo... Non saprei quale prendere, quali differenze ci sono tra uno e l'altro. In pi? lo cercherei usato, cos? da ridurre un po' la spesa, ma poi ho paura di doverlo revisionare, e di nuovo no nso quanto costerebbe...
Giusto per dare un'idea di come vado in moto, in pista giro normalmente nel gruppo esperti, prima met? della classifica tempi.
Please help!
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