Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottura cambio CBR 1000 RR 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rottura cambio CBR 1000 RR 2008

Ieri ero al Mugello e purtroppo quasi alla fine del 2 giorno andando a riprendere il gas alla Bucine con la terza marcia ho sentito un rumore strano come se la marcia non fosse entrata bene, metto la 4 tutto apposto rimetto la terza e ancora quel rumore allora mi fermo subito.

Morale della favola probabilmente un pezzo della terza marcia si ? rotto e mi ha bucato il carter.

Adesso che si fa?

• Font Size
    Un meccanico bravo che magari segue qualche team zona marche o al massimo regioni limitrofe a cui rivolgermi?

Comment

• Font Size
      ? un classico problema del cbr..... rompe la terza e buca il carter sotto il motorino di avviamento. Spesso danneggia albero e cilindri...
      Ti consiglio di trovare un motore 2012 che ha molti meno problemi

Comment

• Font Size
        Non saprei nemmeno dove cercarlo...
        Last edited by Presh81; 29-05-16, 14:49.

Comment

• Font Size
          Sicuramente non ? una impresa facile.... prova a cercare sui vari mercatini online

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            per il "trapianto" del 2012 su moto 2008, occorre prendere anche altri particolari della parte elettrica o della centralina ?

Comment

• Font Size
              No....bisogna trovare il motore completo visto che cambia il generatore che ? pi? grosso...... il calettamento dell'albero motore ha un diametro maggiore

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Last edited by Frascof79; 29-05-16, 17:29.

Comment

• Font Size
                Sei delle marche dove?

Guarda io sto a porto potenza e la bmw l'ho portata da peppo russo a biassono ..... per dire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sei delle marche dove?

Guarda io sto a porto potenza e la bmw l'ho portata da peppo russo a biassono ..... per dire...
                  Economico.....direi :gaen:
                  Ok che Peppo ? bravo, ma ce ne sono molti altri bravi e anche meno cari nel tragitto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Presh81 View Post
                    Un meccanico bravo che magari segue qualche team zona marche o al massimo regioni limitrofe a cui rivolgermi?
                    Bottega della moto a jesi

Comment

• Font Size
                      Sono in provincia di Ancona... la bottega della moto mi st? a 30 km quindi come distanza andrebbe bene. Qualcuno mi ha detto anche 3R racing di montegranaro.

Il problema ? che essendo un lavoro molto delicato va un p? a fortuna, nel senso bisogna trovare la persona giusta...

Comment

• Font Size
                        Che Peppo sia bravo lo s?, ci ha trasformato due moto in hrc, ma non volevo arrivare fino a milano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Presh81 View Post
                          Sono in provincia di Ancona... la bottega della moto mi st? a 30 km quindi come distanza andrebbe bene. Qualcuno mi ha detto anche 3R racing di montegranaro.

Il problema ? che essendo un lavoro molto delicato va un p? a fortuna, nel senso bisogna trovare la persona giusta...

con la bottega della moto sei in mani pi? che sicure e competenti.

e se te lo dico io che abito in lombardia, te lo dico non per interesse personale

Comment

• Font Size
                            Ok grazie

Comment

X
                            Working...
                            X