Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La gsx attuale ? vecchia che pretendi, lo sai ha linee datate che nemmeno 5 anni fa la facevano brillare per bellezza, non ? solo un fattore di cv in quel caso.
Che poi molti, strada o pista, cerchino le super cavallerie ? vero, questo anche quando non hanno nemmeno capacit? di levare la cera dalle gomme.
Che il 90 % di chi va in moto non sappia togliere la cera dalle gomme ( compreso me ) e' indiscutibile ... Ma ormai le 1000 ss devono avere 200 cc, ? un po di elettronica decente . Punto !! Poi se chi le compra ci va su strada , in pista a trotterellare , o in pista a girar forte o correre sono affari suoi ... Solo che se prendi una moto che non sia Honda o Suzuki ( ad ora ) ci puoi fare di tutto , mentre con queste ultime due se ci vuoi andar in pista forte o correre no !!!
Nuova R1 ha avuto dei begli esempi e soprattutto hanno avuto anni di MAI 'NA GIOIA con la Big Bang......
Ma siccome pare che Honda voglia rivincere il mondiale WSBK... dovrebbe uscire con qualcosa di valido di base... visto che non si pu? pi? fare coi ai tempi della VTR SP....
Nuova R1 ha avuto dei begli esempi e soprattutto hanno avuto anni di MAI 'NA GIOIA con la Big Bang......
Ma siccome pare che Honda voglia rivincere il mondiale WSBK... dovrebbe uscire con qualcosa di valido di base... visto che non si pu? pi? fare coi ai tempi della VTR SP....
Beh un bel V2 1200 made in Tokyo non mi dispiacerebbe vederlo , ti immagini?
MiKiFF aveva una SUPERBIKE semiufficiale e i tempi migliori li ha fatti con R1M... Per dire...
STK ufficiale, ma siamo l?, il punto ? che sono un brodo quindi ho bisogno di una moto stabile che la 1098R ex Petrux non era, moto da 52 in mano ai piloti e da 2:01 in mano mia.
La R1M invece ? un pacchetto valido per l'amatore senza fare alcunch? (a parte le pastiglie freno).
In 5 uscite da 2:01 a 1:58 basso.
Ma ho provato la CBR quasi SBK di Blackbass ex-Bindo e devo dire che rispetto a quella standard ? un altro pianeta, tra l'altro bellissima da guidare, quindi questa nuova CBR se ha qualche kg in meno e almeno 10CV in pi? se la gioca come prestazione.
Per? senza elettronica degna non la preferirei alle altre, Yamaha e Aprilia in primis.
Comment