Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Honda CBR 1000RR

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lo so che tutti lo sappiamo....

    Solo che "grazie" a McGuiness abbiamo una quasi certezza in pi? che quest'anno dovrebbero presentarla.... e non continuamente rimandarla.

    Comment


    • Font Size
      #17
      2017 honda cbr 1000rr young machine

      Comment


      • Font Size
        #18


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xAllex View Post
          Lo so che tutti lo sappiamo....

          Solo che "grazie" a McGuiness abbiamo una quasi certezza in pi? che quest'anno dovrebbero presentarla.... e non continuamente rimandarla.
          Me lo ha detto ten kate quando parlavamo ai box.
          Per l'occasione c'erano anche degli ingegneri giappo.
          Intanto mi sono portato a casa le carene di una moto di ten kate gentilmente offerte da lui

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Motoretta View Post
            Me lo ha detto ten kate quando parlavamo ai box.
            Per l'occasione c'erano anche degli ingegneri giappo.
            Intanto mi sono portato a casa le carene di una moto di ten kate gentilmente offerte da lui
            Pure???? Moteretta chi sei? UN SUPERVIP? :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Pure???? Moteretta chi sei? UN SUPERVIP? :1:
              Un supervip? No ci mancherebbe.
              Un appassionato come voi.
              Mentre tornavo alla macchina ho incrociato roby della starline che mi ha un po parlato delle carene che avevo in mano, quando erano state prodotte, alcuni dettagli.

              C'erano i giappo che mi dicevano che non potevano dirmi niente sull'uscita della nuova cbr e dietro ten kate che mi faceva cenno di si con la testa, questo prima di parlare con lui.

              Persona gentile e squisita.
              Timido van der mark, gentile ed educato hayden, alla mano ma un po spocchioso jacobsen.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Comunque eravamo in 4, io mi sono beccato le carene del 69 ed un'altra persona quelle del 60.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Boh.. io a un p? di gare ci sono andato.. ma carene non me le ha mai regalate nessuno.

                  Dai dicci qualcosa in pi? di 'sto cbr 1000rr 2017.... sappiamo che sai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A leggere in giro pare un mero perfezionamento ma se non prende almeno 10cv, perde 10kg ma sopratutto non si munisce di un'elettronica degna non la vedo competitiva di serie e STK...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      A leggere in giro pare un mero perfezionamento ma se non prende almeno 10cv, perde 10kg ma sopratutto non si munisce di un'elettronica degna non la vedo competitiva di serie e STK...
                      Quindi o la rifanno.... o posso fare solo restyling fari e scarico.. tanto vendono cmq. ma non vincono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Gi? fatto un Restyling fari e sarebbe un po' pochino.

                        Devono fare un Restyling pesante o farla nuova.

                        Inviato tramite smartphone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Se non sbaglio questo articolo ? in giro da un p? (febbraio), l'immagine sarebbe un elaborazione MCN, e l'articolo smorza un p? le speranze di un mezzo sportivo di ultima generazione.. dall'articolo

                            Tetsuyo Suzuki , capo ricerca e design: ?In terms of the future of the Fireblade we do not want to make something that is as extreme as some bikes, like the Yamaha R1M for example. The performance and concept [for the Fireblade] is not aimed at track riders; that?s not the purpose of the bike. The concept is to have a usable road bike.?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi rispondoi da solo... nuovi dettagli pubblicati sempre da MCN World exclusive: New Fireblade gets radical | MCN fanno sperare per il meglio, si parla di nuova elettronica con IMU, importante alleggerimento, ohlins semi-attive e (ovviamente, visti gli anni passati e la cavalleria disponibile) pi? motore... vedremo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                avete visto il 250 uscito oggi???? spero il 1000 sia molto simile, ? stupendo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X