Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Honda CBR 1000RR

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Intanto hayden ha provato la nuova cbr a valencia, le foto le ha messe su Facebook e tolte dopo pochi minuti.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ne venderanno pochissime.
      Come le precedenti versioni.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #78
        A me sembra che finalmente abbiano fatto una moto guardabile, anzi direi la piu bella fra le giapponesi.
        Il motore non e' mai stato ai vertici come potenza ma sono sicuro che essendo una moto completamente nuova(a quanto sembra) non posso pensare che abbiano fatto una moto "vecchia".

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by monikaf View Post
          Ne venderanno pochissime.
          Come le precedenti versioni.

          :gaen:
          Veramente il CBR 1000RR ? da una vita il 1000 pi? venduto.. o tra i pi? venduti...

          Che poi non lo comprino tutti quelli che vanno in pista.. altro discorso..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by paolo25 View Post
            A me sembra che finalmente abbiano fatto una moto guardabile, anzi direi la piu bella fra le giapponesi.
            Il motore non e' mai stato ai vertici come potenza ma sono sicuro che essendo una moto completamente nuova(a quanto sembra) non posso pensare che abbiano fatto una moto "vecchia".
            Anche la R1 e la ZX-10R non hanno il motore della BMW.... per? almeno come elettronica e telaio ci sono...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Nessuno ha notato da che circuito vengono 'ste foto?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Comunque..... a Rijeka... stavano girando il video promozionale....

                E da come ? vestito il tester azzerderei che come primo equipaggiamento monter? bridgestone...



                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Motoretta View Post
                  Intanto hayden ha provato la nuova cbr a valencia, le foto le ha messe su Facebook e tolte dopo pochi minuti.
                  peccato non averle viste

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Anche la R1 e la ZX-10R non hanno il motore della BMW.... per? almeno come elettronica e telaio ci sono...
                    Telaio honda non ha mai sbagliato, ha sempre fatto moto piu facili e intuitive della concorrenza, come elettronica penso che sia al pari delle altre non posso pensare che una casa come la honda metta un elettronica da scooter.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Telaio honda non ha mai sbagliato, ha sempre fatto moto piu facili e intuitive della concorrenza, come elettronica penso che sia al pari delle altre non posso pensare che una casa come la honda metta un elettronica da scooter.
                      Ovvio che se hai 40 cavalli meno degli altri... il telaio sar? pi? all'altezza... cmq. vediamo..

                      Aspetto un test non giornalistico..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Si sa se la presenteranno a Colonia gi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Veramente il CBR 1000RR ? da una vita il 1000 pi? venduto.. o tra i pi? venduti...

                          Che poi non lo comprino tutti quelli che vanno in pista.. altro discorso..

                          Ero ironico Mito.
                          E ha pochi cv....e non ha elettronica...e qui...e l?...poi da anni ne vedi un mucchio in giro.
                          Honda vuole vendere,come gli altri,e non solo ai pistaioli.
                          Anzi.
                          Si sa che le sue moto sono quelle pi? facili e fruibili.
                          A me dispiace solo che abbia abbandonato il bicilindrico...altrimenti sarebbe nel mio garage,com'? stato per il VTR SP.
                          Cmq dalle prime foto mi sembra una bella moto...come sempre,per giudicarla,aspetto di vederla dal vivo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Altra foto sempre da Rijeka...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Io sono riluttante alle nuove linee estetiche delle moto supersportive , ma questa pare averci azzeccato . (io sono un dinosauro che apprezza i codoni fine anni 90 ed il pentolone laterale come scarico)

                              Davide , trova il modo di provarla tu in qualche pista e fare una recensione che almeno sappiamo essere genuina !

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                C'? da dire che forse questa CBR non sia poi cos? nuova....


                                Sotto il modello attuale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X