Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Honda CBR 1000RR
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostC'? da dire che forse questa CBR non sia poi cos? nuova....
Sotto il modello attuale...
Beh ma come telaio e centralizzazione delle masse il Cbr 2008-2016 non ha rivali, sinceramente mi sembra intelligente confermare il buono.
Diciamo che a casa Honda tra le cose da migliorare queste non mi sembravano la priorit?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posteh cassso, invita anche me per?
Originally posted by il_muska View PostBeh ma come telaio e centralizzazione delle masse il Cbr 2008-2016 non ha rivali, sinceramente mi sembra intelligente confermare il buono.
Diciamo che a casa Honda tra le cose da migliorare queste non mi sembravano la priorit?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originally posted by LoreXS View Postsperiamo che abbiano finalmente omologato il /55 posteriore :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by xAllex View PostHo appena letto un'intervista a McPint il quale, facendo infuriare i vertici Honda, avrebbe svelato che per quest'altro anno ci sar? finalmente la nuova CBR 1000 RR!
Presumo quindi la presentazione per fine anno alle varie fiere motociclistiche!
Anche hayden a settmbre 2015 aveva detto pubblicamente che la honda avrebbe fatto una nuova moto nel 2017.
Non mi pare un gran segreto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostC'? da dire che forse questa CBR non sia poi cos? nuova....
Sotto il modello attuale...
Non capisco perch? tutti si ostinano a pensare a qualcosa di innovativo.
Comment
-
Originally posted by Motoretta View PostIl vice presidente honda ha sempre dichiarato che la nuova cbr sar? una evoluzione e non qualcosa di nuovo.
Non capisco perch? tutti si ostinano a pensare a qualcosa di innovativo.
Altro che paragoni con la 1199 o RSV4 :agia:
Comment
-
Sar? una cbr1000 con una maggiore maneggevolezza e pi? elettronica.
Dubito che porteranno la potenza a 200cv.
? pi? facile che tolgano qualche chilo per compensare la potenza non all'altezza delle rivali.
Comment
-
Originally posted by Motoretta View Post
specifichiamo che l'articolo era di luglio 2016, e che i 180/185 cv erano dichiarati alla RUOTA...
...bah, a scrivere solo perch? han fatto due foto mi sono gi? stufato, piuttosto la gixxer latita, almeno l? si parlava del motore a fasatura variabile...
Comment
-
Beh allora tutte le moto si assomigliano hanno tutte un manubrio e due ruote...il cupolino ? completamente nuovo , il codino pure . per il telaio ? vero riprende gli le stesse linee del modello precedente . Riassumendo a me questa versione, viste le prime foto, mi sembra pi? graziosa rispetto alle linee dal muso schiacciato del modello 2008.
Comment
X
Comment