Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Honda CBR 1000RR

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Ieri mi chiama un amico giornalista e mi fa '*****, ma hai visto la nuova honda????'

    Fa te.. ed ? tutta gente abituata a vedere e provare cose cazzute.. e NON ERA NICO CEREGHINI... quindi :1:

    Comment


    • Font Size
      #302
      siamo adulti, possiamo aspettare senza pestare i piedi come bambini :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Pinzo? View Post
        siamo adulti, possiamo aspettare senza pestare i piedi come bambini :gaen:
        forse tu io sono alla seconda dose di xanax!

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by genesis View Post
          forse tu io sono alla seconda dose di xanax!

          io ho la scorta a casa

          Comment


          • Font Size
            #305
            no davvero, non posso cmq agitarmi visto che non riesco pi? a guidare coi manubri bassi, chiss? magari fra un paio d'anni potrei riprovare...per ora mi godo la Tuono

            Comment


            • Font Size
              #306
              Le uniche cose che mi salvano dalla tensione sono l'aver gi? cominciato a sistemare la mia dopo l'ultima caduta e l'aver dovuto sostituire una macchina 2 mesi fa..
              Almeno mi metto il cuore in pace

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by il_muska View Post
                Le uniche cose che mi salvano dalla tensione sono l'aver gi? cominciato a sistemare la mia dopo l'ultima caduta e l'aver dovuto sostituire una macchina 2 mesi fa..
                Almeno mi metto il cuore in pace
                Mah.. sai anche tu che iun drogato volendo LI TROVA....

                Ricordo nel 2004 quando vidi l'R7 ... e dissi subito 'TI PREGO, DIMMI CHE COSTA UN BOTTO...' e poi...

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  no davvero, non posso cmq agitarmi visto che non riesco pi? a guidare coi manubri bassi, chiss? magari fra un paio d'anni potrei riprovare...per ora mi godo la Tuono
                  Tra un paio d'anni sarai pure pi? vecchio quindi peggiori, da naked a gs1200. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mah.. sai anche tu che iun drogato volendo LI TROVA....

                    Ricordo nel 2004 quando vidi l'R7 ... e dissi subito 'TI PREGO, DIMMI CHE COSTA UN BOTTO...' e poi...

                    quotone....sto cambiando macchina....devo anticipare i soldi per l?operazione alla clavicola....ma siamo drogati....i soldi li usciamoooo:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mah.. sai anche tu che iun drogato volendo LI TROVA....

                      Ricordo nel 2004 quando vidi l'R7 ... e dissi subito 'TI PREGO, DIMMI CHE COSTA UN BOTTO...' e poi...
                      Ed ecco che si ripiomba nel tunnel

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Ma a cash? Allineata alle altre? Sopra? Sotto? Infooooo ahahah

                        Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Io alla rivoluzione Honda proprio non credo. nemmeno se la vedo. Devono recuperare 10 anni di immobilismo tecnico e non ? facile per nessuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Io alla rivoluzione Honda proprio non credo. nemmeno se la vedo. Devono recuperare 10 anni di immobilismo tecnico e non ? facile per nessuno.
                            Quindi saresti anche disposto a scommettere SOLDI?

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Beh la moto si ? vista, a me pare il solito Cbr, motore e telaio sono uguali, possono essersi inventati qualcosa come elettronica, ma ormai come si ? visto con Yamaha non ? solo con quella che puoi svoltare.
                              Intanto su Motosprint c'? la GSXR nelle due versioni, la RR ha le sospensioni e qualcosa di elettronica in pi?, ma motore uguale, a me sinceramente non ispira moltissimo. Kawa esce con la ZX10 RR, omologata monoposto, con sembra qualcosina in pi? di motore e quickshifter bidirezionale.

                              Ma parlo da spettatore disinteressato, io ormai ho in mente il V4 Ducati.
                              Last edited by Bladerunner72; 04-10-16, 08:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Beh la moto si ? vista, a me pare il solito Cbr, motore e telaio sono uguali, possono essersi inventati qualcosa come elettronica, ma ormai come si ? visto con Yamaha non ? solo con quella che puoi svoltare.
                                Intanto su Motosprint c'? la GSXR nelle due versioni, la RR ha le sospensioni e qualcosa di elettronica in pi?, ma motore uguale, a me sinceramente non ispira moltissimo. Kawa esce con la ZX10 RR, omologata monoposto, con sembra qualcosina in pi? di motore e quickshifter bidirezionale.

                                Ma parlo da spettatore disinteressato, io ormai ho in mente il V4 Ducati.

                                beh allora Mito pu? pubblicare le foto della gixxer no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X