Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help. problema cambio elettronico starlane su cbr 600 rr '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help. problema cambio elettronico starlane su cbr 600 rr '04

    Ciao a tutti
    vi scrivo perch?, nonostante tre assistenze meccaniche fatte non riesco a venire a capo del problema che riporter? qui di seguito:
    - ho un un cbr 600 rr del 2004 uso pista; pedane arretrate con cambio normale NON rovesciato; leva frizione originale. in pista il cambio elettronico i primi giri funziona regolarmente; dopo 3-4 giori inizia a cambiare solo sino la 3za marcia; poi solo prima e seconda marcia. il cambio elettronico ? stato alloggiato all'inteno del cupolino pi? o meno nella zona airbox

    come detto ho gi? portato la moto 3 volte presso un meccanico del mio paese, ma il problema si ripresenta costantemente.
    io non sono un elettricista e purtroppo non sono molto pratico di cablaggi. ho letto che sul forum c'? un certo skywalker che ? il produttore; vi chiedo un grande aiuto xke in pista come potete intuire ? un notevole disagio soprattutto xke non posso mai sapere se va o non va o se e quando smette di funzionare dato che ho speso per delle manutenzioni senza successo.
    grazie in anticipo
    Luca

  • Font Size
    #2
    non scrivete troppo che non riesco pi? a stare dietro al topic !

    Comment

    X
    Working...
    X