Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico per cbr1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico per cbr1000rr

Come da titolo qualcuno lo ha montato?
    La dinojet non lo fa ancora, la starlane costa una follia, insomma non riesco a trovarne uno da montare che non costi una pazzia e di facile installazione.........
    HELP!

• Font Size
    La dynojet lo f? solo chesi monta solo sull aPC3 USB fam sapere che ne ho a terra qualcuno usato in prova molto nuovo.....
    Centralina e cambio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by anotherway
      La dynojet lo f? solo chesi monta solo sull aPC3 USB fam sapere che ne ho a terra qualcuno usato in prova molto nuovo.....
      Centralina e cambio...
      Scusa ma non ho capito
      Ho fatto chiamare in ferracci e mi hanno detto che per il 1000 non ? ancora pronto quello della djnojet abbinato alla PC3USB che peraltro io ho gi? montato.
      Devono prima produrre l'accessorio per l'anticipo non ancora disponibile...........

Comment

• Font Size
        Possibile che nessuno sappia nulla?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerabramo
          Possibile che nessuno sappia nulla?

Ciao Joker.... hai provato chiedere a questi....sono di Vicenza....questo ? il loro sito...http://www.spelectronics.it/prodotti...ettronico.html

p.s. ci sono anche esempi di installazione.

Comment

• Font Size
            Io il cambio elettronico per CBR 1000 te lo posso fornire Dynojet per il 600 gi? c'? non vedo quale problema ci pu? essere per il mille,se vuoi sento io ferracci......

Comment

• Font Size
              Originally posted by anotherway
              Io il cambio elettronico per CBR 1000 te lo posso fornire Dynojet per il 600 gi? c'? non vedo quale problema ci pu? essere per il mille,se vuoi sento io ferracci......
              Non so che problema ci possa essere ma hanno chiamato 2 meccanici in ferracci e a entrambi ? stato detto che per adesso non c'e' per il mille.

Comment

• Font Size
                Ciao, io ne st? montando uno sul mio mille, ti faccio sapere come v?

Comment

• Font Size
                  Purtroppo per il 1000 ancora non va per il problema del doppio iniettore.Un ragazzo che ha acquistato da me il cambio lo ha dovuto smontare.
                  Io se puo' interessarti posso fornirti un pzracing,nuovo con garanzia.
                  Ti lascio il mio indirizzo , se vuoi ti invio qualche info. Ciao MAX
                  arena.max@aliceposta.it

Comment

• Font Size
                    io ne monto uno fatto da peppo russo, sul 600 v? uno spettacolo sul 1000 invece v? abbastanza male ed in + a brno ho rotto il cambio, fossi in te lascerei perdere.
                    p.s. la centralina hrc prevede gi? il cambio elettronico ma costa uno sproposito.

Comment

• Font Size
                      io ne monto uno fatto da peppo russo, sul 600 v? uno spettacolo sul 1000 invece v? abbastanza male ed in + a brno ho rotto il cambio, fossi in te lascerei perdere.
                      p.s. la centralina hrc prevede gi? il cambio elettronico ma costa uno sproposito.

Comment

X
                      Working...
                      X