Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anotherway hai visto che tempi su Special?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    Ma 140 alla ruota? prima si parlava di cavalli alla ruota!!
    Si parla degli stessi cavalli di un R1 o un 998R

Che modifiche sono ammesse?
    Non si pu? modificare solo lo scarico o poco +?
    Seeeee... solo lo scarico... mica sono stock!

Allora facciamo un elenchino delle principali modifiche (tralascier? un po' di cose).
    - camme
    - aspirazione
    - scarico
    - radiatore
    - impianto elettrico (la moto deve comunque avviarsi con i suoi mezzi)
    - centralina (importantissima sulle moto ad iniezione)
    - freni (dischi, pastiglie, pompa)
    - sostituzione mono
    - lavorazione forcella (pompanti, molle, etc)
    - motore (equilibratura, lucidatura, studio accurato dei flussi anche con simulazioni al computer, etc)

La cosa importantissima ? comuque accordare tutte le parti fra di loro; le mani del motorista sono di vitale importanza: un motore di SS deve essere accordato come uno Stradivari!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Ma 1.26 su quale pista????
      vallelunga...

Comment

• Font Size
        ancora credete che le SS sono moto originali????

si le forme della carene forse))

alex tu che ci lavori...quando dura un motore SS prima di essere revisionato???

no non vi preoccupate non monto il kit SS!!!!!ehehhehe

Comment

• Font Size
          La pompa freni non si pu? cambiare......

Io la mia CBR 600 RR solo con scarico completo e rapportature non la cambiarei con niente al mondo ? una moto che v? capita,si deve entrare in curva con una marcia in meno e cambiare di pi? appena si esce stesso raddrizzandosi,per superare ci vogliono i coglioni perch? ? difficile farlo appena usciti dalle curve di motore attenzione questo non perch? la moto non cammina ma perch? se mi parcheggio dietro uno lento perch? non ho le palle di superarlo buttandomi in staccata dove sono al doppio della sua velocit? di ingresso, non riesco poi a sfruttare la percorrenza superiore e l'ingresso superiore ed a uscire come si deve uscire con questa moto,i sorpassi sono problematici per questo specie quando hai davanti un mille che incomincia a prendersi metri sui rettilinei e poi ti intasa nelle curve.....

Comment

• Font Size
            Se non ricordo male Mazzali ha girato con un' R6 in 1.27 qualche anno fa.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by boyroma
              ancora credete che le SS sono moto originali????

si le forme della carene forse))

alex tu che ci lavori...quando dura un motore SS prima di essere revisionato???

no non vi preoccupate non monto il kit SS!!!!!ehehhehe
              Bah, a lievello teorico con le jap si pu? fare tutta la stagione senza alcun problema. Noi per sicurezza smontiamo i motori ogni 2 gare circa e revisioniamo tutto; ma questo lo facciamo anche per un motivo di sviluppo dei materiali.
              L'unica cosa che conviene smontare un pochino pi? spesso ? la frizione ma solamente nel caso in cui si corra e quindi si effettuino partenze che la stressino.

Comment

• Font Size
                Reg? io ormai vedo solo la mia CBR 600 RR,? successa quella cosa magica mi sono innammorato.......

Comment

• Font Size
                  La stessa pista sulla quale a Settembre ci sar? il grande incontro di pugilato in moto tra Another, Boyrm, il sottoscritto (e forse Rexxx e Neeko).
                  (...mi hanno detto che Boyrm sta armeggiando col protossido)

Cazzate a parte si tratta della mitica Vallelunga.

Comment

• Font Size
                    ...Chiaramente stavo rispondendo alla domanda Nitronori....

Comment

• Font Size
                      Magico Nanny!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nanny
                        La stessa pista sulla quale a Settembre ci sar? il grande incontro di pugilato in moto tra Another, Boyrm, il sottoscritto (e forse Rexxx e Neeko).

a reg?...de me so' sicuro...ma sinceramente se posso divvela REXXX CE FA A TUTTI UN CULO COME UNO SCARPONE...FIDATEVE....

Comment

• Font Size
                          Terminale installato!!!!!!

Another,

Ieri sera, esausto dopo una giornata di lavoro, non ce l'ho fatta pi?. Non potevo vederlo li in camera dentro quella scatola!
                          Sono andato in garage e, in barba al caldo africano (li dentro ci saranno stati 60000?) l'ho montato.

Niente di difficile, tranne quella minchia di staffa.

La cosa bella ? che appena finito l'ho spinta sull'uscio del box, giro la chiave e start....
                          .... al minimo non male! e alla prima sgassata si stacca dalla parete il poster di Rossi!!!

Roba da matti!

Alla seconda sgassata.. si affaccia la solita vecchietta bestemmiando!

Indubbiamente un ottimo sound!! Sembra essere davvero pi? corposa!

Sabato mi infilo la tuta e faccio un paio di giri del raccordo... poi ti faccio sapere!

Grazie ancora e ciao.............

Comment

• Font Size
                            Grande Nanny,a settembre facciamo le carene.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72

a reg?...de me so' sicuro...ma sinceramente se posso divvela REXXX CE FA A TUTTI UN CULO COME UNO SCARPONE...FIDATEVE....
                              Neeko, vorr? di che lo vedremo col binocolo!.. e se portamo le corde d'attracco.
                              Comunque non mi preoccuperei tanto... fino che mi resta sopra l' 1,27 - no problem....

Poi inizio a stringere le chiappe!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72

Neeko, vorr? di che lo vedremo col binocolo!.. e se portamo le corde d'attracco.
                                Comunque non mi preoccuperei tanto... fino che mi resta sopra l' 1,27 - no problem....

Poi inizio a stringere le chiappe!

Ammazza giri piano , he !!! !
                                Complimenti !!!!

Lamps

Comment

X
                                Working...
                                X