Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Cbr 1000 rr SP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Cbr 1000 rr SP

    Ciao Ragazzi,
    help me please....ho ricevuto una super offerta per l'acquisto di un Honda CBR 1000 RR SP no abs.da immatricolare.(il prezzo scontatissimo e' dato dalla nuova Honda CBRRRR che presenteranno nel 2017)...che dite,conviene ancora???

    premetto che,la moto mi piace tantissimo..e nonostante sia priva di tutti i sistemi DTC,ABS,MAPPATURE ECC ECC...ci sto facendo + che un pensierino.

    che dite??

    grazieeee

  • Font Size
    #2
    Se nn sono indiscreto quanto e' sta super offerta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho cbr 1000 2015 abs, ? vero che non ha sistemi elettronici avanzati, ma ? una bicicletta, una lama di rasoio, imposta la traiettoria e non si schioda di un centimetro.
      L'erogazione della potenza ? pulita e lineare, sembra uno scooterone.
      Tieni conto che in citt? posso andare di terza a 40 all'ora senza che strattoni.

      Questa cosa penso te la possa dire chiunque abbia posato il sedere su una honda.

      E' piu pesante del mio cbr600 da pista, ma in movimento ? anche piu maneggevole.

      E consuma anche relativamente poco, su strada siamo sull'ordine dei 19 a litro.


      Nonostante sia "vecchia" io ho fatto come te..ho trovato l'affare e non me la sono lasciata scappare.
      Sono innamorato di questa moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende se la devi usare su strada o su pista, dove cmq resterebbe un'ottima moto ma ormai inutile prendere una moto nuova ma vecchia x confrontarsi cronometricamente con ben altri mezzi..
        x strada ? tutta un'altra cosa, compra ci? k ti piace o ti conviene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          dipende se la devi usare su strada o su pista, dove cmq resterebbe un'ottima moto ma ormai inutile prendere una moto nuova ma vecchia x confrontarsi cronometricamente con ben altri mezzi..
          x strada ? tutta un'altra cosa, compra ci? k ti piace o ti conviene
          da premettere che io intendo su strada! maneggevole come un 600

          poi, io mi son fatto anche due conti..ho il 600 che uso in pista, il 1000 l'ho trovato a 10.000 tondi tondi..immatricolato agosto 2015, con 3100km ..nuovo..e l'ho preso.

          Un ragazzo che conosco ha preso l'r1 nuova...stupenda!!!! ma ? anche vero che l'ha pagata il doppio.
          Anche lui la usa in strada. Io un gioiellino del genere l'avrei messo per la pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            finalmente qualcuno che parla bene della cbr1000rr 2015
            io sono stato molto tentato nel prenderla per utilizzo stradale ,ormai in pista non ci vado pi? ma sono stato preso per pazzo, molti mi hanno detto che ha il cambio fragilissimo e siccome sono un tantino paranoico.. ho desistito,ma se qualcuno che ne sappia veramente mi darebbe maggiore delucidazioni,ho letto anche qui del problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..grazie ragazzi....si si,l'uso sarebbe esclusivamente su strada.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ne ho appena presa una 2010 solo pista provata ieri al mugello
                va benissimo
                cambio si ? fragile ma la mia lo hanno appena fatto quindi per i prossimi 3000km pista
                sono ok sperem

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il conce,mi diceva che la garanzia e' di 4 anni....quindi per il cambio(speriamo non mi succedi nulla)dovrei essere a posto per un po!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sapevo di un richiamo al cambio nei primi modelli.. 2008-2010, in quelle successive risolto.

                    Da giugno ad ora, ho fatto 11.000km ed il cambio va benone...

                    Tra tutte le sportive, su strada ? la piu sfruttabile e godibile, sfido chiunque a dire il contrario (forse solo chi non l'ha mai provata)..
                    I semimanubri sono molto aperti, e la posizione di guida molto comoda.
                    Sono alto 1mt e 81

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X