Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000rr sp ten kate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR1000rr sp ten kate

    Curiosit?, una superbike del mondiale pu? girare in pista o deve avere immatricolazione o assicurazione?

    Domanda solo di curiosit? visto che parlando ten kate mi ha detto che se voglio con 40000 mila euro a fine stagione mi d? una suo moto usata da hayden o van der mark.

    A parte che non ho 40000 euro ma comunque mi viene il dubbio che non possa neanche girare in pista nelle giornate amatoriali.

    Anche comprandola se non ci posso girare neanche in pista me la sbatto sui maroni.
    Last edited by Motoretta; 17-09-16, 13:37.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Motoretta View Post
    Curiosit?, una superbike del mondiale pu? girare in pista o deve avere immatricolazione o assicurazione?

    Domanda solo di curiosit? visto che parlando ten kate mi ha detto che se voglio con 40000 mila euro a fine stagione mi d? una suo moto usata da hayden o van der mark.

    A parte che non ho 40000 euro ma comunque mi viene il dubbio che non possa neanche girare in pista nelle giornate amatoriali.

    Anche comprandola se non ci posso girare neanche in pista me la sbatto sui maroni.

    Il problema non ? l'assicurazione o immatricolazione, che ovviamente non sono assolutamente necessarie. Ma l'ingegnere elettronico che dovresti portarti dietro anche solo per accenderla A meno che Ten Kate ti dia una moto adattata al tuo uso, quindi non proprio quella di Hayden...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Immagino, sarebbe un bel cimelio ma prenderla per tenerla in garage non avrebbe senso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ha senso prendere quella usata da loro, puoi portargli la tua e decidere il livello di modifica... Stock, open o sbk1 e sbk2

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'immatricolazione per girare in pista non ? necessaria, pensa a gp 125/250, moto3, moto2, sbk con telai tipo pierobon, tamburini, io stesso ho avuto un 998r assemblato.da me con pezzi di reparto corse e telaio pierobon sempre girato e gareggiato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Importante ? solo avere fattura di acquisto legata al telaio e magari un di lecita provenienza motore, ma solo da esibire a fdo se ti fermano in strada mentre vai in pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Meglio una stk, meno problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                dubito fortemente che con 40 mila euro di diano una SBK......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho 40000 euro da spendere purtroppo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    dubito fortemente che con 40 mila euro di diano una SBK......
                    Ma pure io...ti danno l'involucro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motoretta View Post
                      Non ho 40000 euro da spendere purtroppo.
                      Ma anche se li avevi non ti davano quella di van de mark o Hayden !

                      Ti preparavano una Base cbr1000rr con allestimento Sbk , perch? ti posso assicurare con certezza assoluta che una vera Ex Sbk viaggi su altre cifre!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X