Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr1000rr 2008 sensazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr1000rr 2008 sensazioni

    questa estate dopo molti anni di kawasaki ho preso la honda cbr di cex,purtroppo ancora ho fatto poco + di una uscita causa pioggia,pista misano.con il kawa avevo il best di 45,0 e ho sempre usato dunlop e dopo un paio di anni un p? sfortunati tra motori rotti e cadute sono ripartito da 0 con questa moto e gomme pirelli!! con la honda sono a 47,2 e comunque vorrei capirla piano,piano,se per il 31 tiene il tempo facciamo l'ultimo test con un p? di modifiche!!

  • Font Size
    #2
    Cosa modificherai? Come ciclistica tutti ne parlano bene (cbr) come motore kawa dovrebbe averne di pi? agli alti. Ho un amico che faceva trofei con cbr, a magione girava 1.12

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Cosa modificherai? Come ciclistica tutti ne parlano bene (cbr) come motore kawa dovrebbe averne di pi? agli alti. Ho un amico che faceva trofei con cbr, a magione girava 1.12
      diciamo che cesare ha girato sotto il 44 quindi probabilmente la moto ? a posto,ma per come la uso io mi sembrava avere poca luce a terra,toccavo spesso gli stivali,ho alzato un p? le pedane e ho chiuso un p? i semimanubri,ho alzato il mono a 300 perch? lui lo teneva a 296 e a me pareva sedersi troppo,prover? la corona da 46 invece della 45,devo prendere feeling con il gas che ? un p? troppo on/off se non si apre decisi rimani dentro la curva!!poi se mi date altri consigli li accetto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        re

        roby pieghi troppo spigola di pi? e vedrai che tocchi meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by a.magnum View Post
          roby pieghi troppo spigola di pi? e vedrai che tocchi meno
          ? probabile ale,ma tocca veramente troppo presto,poi ho fatto un paio di foto ? non piego tanto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            re

            roby comunque complimenti il cbr e' una ottima moto e si presta a diventare una lama con poco vedrai che te la godrai di pi? che il kawa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              diciamo che cesare ha girato sotto il 44 quindi probabilmente la moto ? a posto,ma per come la uso io mi sembrava avere poca luce a terra,toccavo spesso gli stivali,ho alzato un p? le pedane e ho chiuso un p? i semimanubri,ho alzato il mono a 300 perch? lui lo teneva a 296 e a me pareva sedersi troppo,prover? la corona da 46 invece della 45,devo prendere feeling con il gas che ? un p? troppo on/off se non si apre decisi rimani dentro la curva!!poi se mi date altri consigli li accetto!!

              se nn sbaglio era a 298 o 299 a misano.

              in passato l'ho usato a 296, ma quando avevo problemi sulla forcella, molle morbide, quindi per spostare peso dietro.

              io prima di toccare gli stivali, toccavo la carena e la pedana del cambio

              se alzi dietro, forse a misano pu? darti una mano, negli ingressi, ma poi c'? il rischio che diventi nervosa in staccata.
              Al mugello invece, molle morbide e tappo dentro la piastra, altrimenti la moto non si guida.


              per l'on/off, io mi ci ero abituato. probabilmente ? anche il gas rapido che lo accentua. c'? la ghiera pi? corta, che lo indurisce tanto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilcex View Post
                se nn sbaglio era a 298 o 299 a misano.

                in passato l'ho usato a 296, ma quando avevo problemi sulla forcella, molle morbide, quindi per spostare peso dietro.

                io prima di toccare gli stivali, toccavo la carena e la pedana del cambio

                se alzi dietro, forse a misano pu? darti una mano, negli ingressi, ma poi c'? il rischio che diventi nervosa in staccata.
                Al mugello invece, molle morbide e tappo dentro la piastra, altrimenti la moto non si guida.


                per l'on/off, io mi ci ero abituato. probabilmente ? anche il gas rapido che lo accentua. c'? la ghiera pi? corta, che lo indurisce tanto.
                ciao cesare,con le molle da 100 in frenata v? bene, solo che con l'estensione aperta come tenevi tu (22 clic) mi dava l'impressione che come mollavi i freni la forcella veniva risparata in alto e mi dava una brutta sensazione,io l'avevo messa a 15 poi chiaramente diventa + dura nei cambi di direzione,sto facendo un p? di prove poi magari alla fine ritorno alle tue regolazioni!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tra l'altro l'idraulica funziona davvero bene su quella cartuccia. se avessi avuto quella forcella sul bmw che ho provato, ci veniva fuori un 42 tranquillamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilcex View Post
                    tra l'altro l'idraulica funziona davvero bene su quella cartuccia. se avessi avuto quella forcella sul bmw che ho provato, ci veniva fuori un 42 tranquillamente.
                    si, la cartuccia nonostante molti ne parlano male lavora bene,solo che dalla scheda tecnica che mi ha inviato mupo sembra che allunghi di 17mm la forcella ti risulta?
                    Last edited by roberto 10r; 17-10-16, 21:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Ciao
                        invece di fare i salutini d? qualche consiglio utile!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          invece di fare i salutini d? qualche consiglio utile!!
                          Kazzo vuoi consigli? Son 2 anni che non la uso....nemmeno ricordo come si fa .... In compenso la so accendere e scaldare, vuoi che ti dica come si fa o sei gi? istruito?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Kazzo vuoi consigli? Son 2 anni che non la uso....nemmeno ricordo come si fa .... In compenso la so accendere e scaldare, vuoi che ti dica come si fa o sei gi? istruito?!
                            al mugello hai disintegrato un camion di kr con sta moto,sono cose che non si dimenticano,sopratutto per quello che costavano le kr!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              al mugello hai disintegrato un camion di kr con sta moto,sono cose che non si dimenticano,sopratutto per quello che costavano le kr!!
                              Questa l'ho usata 4 volte...di cui 2 al mugello...

                              La precedente non fa testo e ? passata una vita....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X