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l'ho presa cbr 1000 04

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    #16
    Per il liquido devi smontare la carena dx. Quella
    Del lato del gas x capirci e sulla
    Vaschetta trasparente ci sono due tacchette min e max

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      #17
      Originally posted by Gasse80 View Post
      Per il liquido devi smontare la carena dx. Quella
      Del lato del gas x capirci e sulla
      Vaschetta trasparente ci sono due tacchette min e max
      ok grazie mille,ho visto stamane dov'era lavandola

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        #18
        grandissimo ferro, tenuta per 7 anni, sia strada che pista, vedrai che ti dara'grandi soddisfazioni.
        Per quanto riguarda lo scarico, io avevo un completo akra con PC3usb e filtri BMC e corona+2, cambia tutto in meglio

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          #19
          Originally posted by erikilrosso View Post
          grandissimo ferro, tenuta per 7 anni, sia strada che pista, vedrai che ti dara'grandi soddisfazioni.
          Per quanto riguarda lo scarico, io avevo un completo akra con PC3usb e filtri BMC e corona+2, cambia tutto in meglio
          ottimo tutti che ne parlan bene,domandina/curiosit?
          alla ruota ci arriva a 150cv da originale?

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            #20
            ragazzi un altro aiutino
            questo cambio elettronico,posso montarlo sulla mia in modo che utilizzo il cambio normale/stradale,ossia prima in giu e le altre marce in su?





            ? scritto PUSH

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              #21
              Ciao si il sensore ? quello giusto per il cambio normale la cella ? sensibile alla spinta quindi quando sali di marcia

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                #22
                Originally posted by maccio View Post
                Ciao si il sensore ? quello giusto per il cambio normale la cella ? sensibile alla spinta quindi quando sali di marcia
                ok grazie mille delle info,ora vedo se non lo vendo al prezzo che dico io lo monto sulla mia

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                  #23
                  Complimenti, avrai tante soddisfazioni sia in strada che in pista, anche contro qualche moto pi? recente, quseto ? dovuto al suo anteriore di "marmo"!!!

                  per la strada va abbastanza bene com'? di serie, se vuoi qualcosa in pi?, confermo il pignone con un dente in meno, e sopratutto via quell'obrobrio di ammortizzatore di sterzo elettronico!!! con uno tradizionale ti sembrer? un altra moto, per renderti conto smontalo e fai un giro senza!.
                  cambio elettronico serve solo in pista nel giro tirato... io investirei in sospensioni, e frizione antisaltellamento.. ovviamente lo scarico!!!
                  scarico completo e power commander se non sono mappate al banco servono a poco, solo a fare pi? rumore.. con una mappatura dedicata puoi recuperare qualcosina in termini di potenza assoluta, ma sopratutto una corposit? e messa punto del motore che fa la vera differenza.

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                    #24
                    grazie cadrega,una info a chi l'ha avuta,come batteria come ? messa?
                    ho l'impressione che all'accensione sia un p? fiacca,2 settimane f? ho messo la batteria nuova,xk quella precedente era morta,ma ora ho l'impressione che all'accensione questa nuova sia fiacca
                    sempre da 8ahmpere,anche le vostre erano cosi?
                    oppure ho problemi io con la mia moto che magari non la ricarica per statore/regolatore di tensione?

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                      #25
                      Originally posted by mika89 View Post
                      grazie cadrega,una info a chi l'ha avuta,come batteria come ? messa?
                      ho l'impressione che all'accensione sia un p? fiacca,2 settimane f? ho messo la batteria nuova,xk quella precedente era morta,ma ora ho l'impressione che all'accensione questa nuova sia fiacca
                      sempre da 8ahmpere,anche le vostre erano cosi?
                      oppure ho problemi io con la mia moto che magari non la ricarica per statore/regolatore di tensione?
                      prova a misurare la carica della batteria. se ? ok prova a vedere lo stato delle candele.. se sono ok forse ? il motorino d'avviamento anche se dovresti sentirlo subito se gira bene o fa fatica.. poi non so.. magari altri hanno info migliori delle mie! Comunque ? bellissima.. la honda pi? bella mai fatta.. giusto un p? troppo grossa nella linea.. uguale e un pochino pi? sottile sarebbe da urlo proprio e attualissima, secondo me!

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                        #26
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        prova a misurare la carica della batteria. se ? ok prova a vedere lo stato delle candele.. se sono ok forse ? il motorino d'avviamento anche se dovresti sentirlo subito se gira bene o fa fatica.. poi non so.. magari altri hanno info migliori delle mie! Comunque ? bellissima.. la honda pi? bella mai fatta.. giusto un p? troppo grossa nella linea.. uguale e un pochino pi? sottile sarebbe da urlo proprio e attualissima, secondo me!
                        sai mica come fare a misurare la batteria e a quanto deve stare?

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                          #27
                          Originally posted by mika89 View Post
                          grazie cadrega,una info a chi l'ha avuta,come batteria come ? messa?
                          ho l'impressione che all'accensione sia un p? fiacca,2 settimane f? ho messo la batteria nuova,xk quella precedente era morta,ma ora ho l'impressione che all'accensione questa nuova sia fiacca
                          sempre da 8ahmpere,anche le vostre erano cosi?
                          oppure ho problemi io con la mia moto che magari non la ricarica per statore/regolatore di tensione?
                          A naso direi che hai problemi di statore, ti consiglio di sostituirlo prima che ti lasci a piedi...

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                          • Font Size
                            #28
                            Vedi bene (basta andare da un elettrauto) perch? un mio amico ha dovuto sostituire l'alternatore su una moto come la tua (aveva 40000 km per?)

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