Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda la pi? venduta in Spagna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda la pi? venduta in Spagna

    Honda il marchio pi? venduto in Spagna anche nel 2016





    Honda Moto Spagna ha chiuso il 2016 con 25,008 unit? immatricolare, con un incremento del 14,5% rispetto al 2015, per il 30mo anno ? il marchio di moto pi? venduto raggiungndo una quota del mercato del 16,2% di tutte le moto vendute nel paese.

    La crescita di Honda ? anche stato grazie al segmento 'fun', le moto da 125cc che rappresenta il 28% del mercato totale, e soprattutto grazie all'Africa Twin nel segmento 'ON-OFF' dove le vendite sono aumentate dell'85% portando la quota di Honda al 24,3% del totale. La Honda Africa Twin nel suo primo anno sul mercato ? gi?? nelle top ten di vendita di moto con cilindrata medio grande.


    E questo nonostante il terremoto che durante il mese di marzo 2016 ha gravemente colpito la fabbrica di Kunamoto, dove vengono prodotte, oltre all'Africa Twin, molti altri modelli di successo come la NC750S, NC750X e integra, anche se andando verso fine anno la produzione ? tornata ai regimi regolari.

    Marc Serruya, presidente di Honda Motor Europe Spagna, spiega questi 30 anni di successi come la grande adattabilit? di Honda rispetto al mercato, alla crisi economica, alle modifiche normative e ovviamente al cambio di tendenza della clientela.

  • Font Size
    #2
    Complimenti :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      gira e rigira la honda e sempre prima

      Comment

      X
      Working...
      X