Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda collettori x cbr 1000 04 intercambiabili?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda collettori x cbr 1000 04 intercambiabili?

    scusate ragazzi una info,ho una cbr 1000rr 2004,e sto cercando dei collettori racing usati ma non se ne trovano,sapete se le annate successive ossia fino al 2007 montano?o quelli del 600??
    grazie

  • Font Size
    #2
    quelli del 600 non montano ? un'altro motore...
    io ho una 2007 e monto collettori/terminale arrow 2004-2005 quindi il sistema di scarico ? tutto intercambiabile.
    Con la 06-07 quando monti i collettori 04-05 il primo collettore a dx toccava di poco sulla vasca ma bastava dare una limatina di qualche mm alla carena,quindi se trovi per 06 07 sono anche + stretti,attenzione...spesso i collettori racing "estremi" toccano sulla ventola,io l'ho dovuta spostare
    Last edited by anto66; 22-01-17, 01:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno Mika,
      che intendi per "collettori racing"? Se cerchi quelli dei nostri kit competition, magari in titanio, verificane bene le condizioni, dato che i ricambi non sono pi? disponibili. Inoltre presta molta attenzione a quello che ti propongono, dato che negli anni sono state realizzate pi? versioni, magari dedicate a moto con preparazioni particolari (mi riferisco a radiatori maggiorati e coppa olio, soprattutto). Se invece vuoi i collettori "standard" in acciaio, il kit ? stato modificato nel 2006/2007 (ma monta "all'indietro" anche su 2004/2005 - sono stati "ristretti" i due collettori esterni proprio per evitare problemi con le carene ed altri accessori motore). Se possibile controlla i codici, 71275MI era il codice assegnato ai kit per le 2004/2005, 71336MI ? il codice attualmente in produzione che monta dal 2004 al 2007. Controlla magari che ti vengano forniti TUTTI i componenti, puoi trovare la scheda e la tabella ricambi nel sito internet Arrow - Home nella sezione documenti (scorri la pagina dedicata alla moto in basso, prima o poi la trovi).

      Saluti, Raffaele

      p.s.: nel caso, il kit 71336MI ? disponibile e costa 598? + iva

      Comment

      X
      Working...
      X