Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare chiave accensione CBR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminare chiave accensione CBR 1000

    Ciao a tutti
    qualcuno pu? darmi indicazioni su come eliminare il nottolino della chiave del mio cbr 1000 del 2010.
    L'ho gia smontato completamente perch? voglio mettere un'ammortizzatore di sterzo tra le due piastre.
    Vorrei mettere un'interruttore oppure sfruttre il pulsante rosso gia presente .
    grazie
    Last edited by yamadaver6; 27-01-17, 18:47.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yamadaver6 View Post
    Ciao a tutti
    qualcuno pu? darmi indicazioni su come eliminare il nottolino della chiave del mio cbr 1000 del 2010.
    L'ho gia smontato completamente perch? voglio mettere un'ammortizzatore di sterzo tra le due piastre.
    Vorrei mettere un'interruttore oppure sfruttre il pulsante rosso gia presente .
    grazie
    Devi eliminare l'immobilizer dalla centralina per togliere il blocchetto chiavi.
    Se vuoi te lo posso fare mantenendo la centralina con mappatura originale o modificandotela in HRC

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo smontato nottolino e antenna(immobilizer)nastrato insieme chiave e antenna,e spostato il tutto dietro il telaietto della strumentazione.
      Mai avuto problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando avevo il cbr volevo fare la stessa cosa senza toccare la centralina,avevo pensato di togliere il blocchetto cercare i fili x accendere il quadro ? portarli sul manubrio sinistro in un blocchetto mettere chiave + antenna fissate bene da qualche parte cupolino telaietto

        Comment

        X
        Working...
        X