Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la cbr1000rr o sp?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ahahahahah

    Certo, moto nata vecchia, ? minuscola con telaio da 600 e motore spaziale, aspetti le comparative o te lo dici subito da solo?

    ormai le 600 sono pi? grosse delle 1000 quindi la gsxr resta grande

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ne vedremo una su questo forum?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        Io parlo di estetica! La Suzuki ? la 1000 piu' brutta che ci sia in giro. ESTETICAMENTE E' VECCHIA! pare il K3! Parlo un altra lingua oppure devi sempre fare lo splendido? Fotte sega se la Cbr va meno! Non devo fare il mondiale! Chiaramente questa ? la mia opinione
        Ora capisco la mentalit? di chi si compra il CBR..... me lo chiedevo da tempo come facessero a venderne.
        Sinceramente reputo la Suzuki di un altro pianeta rispetto al CBR che ? stato leggermente migliorato ma che rimane ancora anni indietro a tutte le altre
        E' una moto del 2008 con qualche miglioria...... e lo dico a malincuore visto che sono sempre stato hondista e speravo che uscisse una moto degna del Blasone.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Frascof79 View Post
          Ora capisco la mentalit? di chi si compra il CBR..... me lo chiedevo da tempo come facessero a venderne.
          Sinceramente reputo la Suzuki di un altro pianeta rispetto al CBR che ? stato leggermente migliorato ma che rimane ancora anni indietro a tutte le altre
          E' una moto del 2008 con qualche miglioria...... e lo dico a malincuore visto che sono sempre stato hondista e speravo che uscisse una moto degna del Blasone.
          Molti usano la moto anche per strada e una cbr va benissimo ed ? piacevole anche alla vista.

          In pista il 99% delle persone non sfrutta neanche il 70% di una moto, quindi avere una suzuki che vale 100 o una cbr che vale 95 non fa alcuna differenza.
          Last edited by Christopher1979; 03-04-17, 21:56.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Christopher1979 View Post
            Molti usano la moto anche per strada e una cbr va benissimo ed ? piacevole anche alla vista.

            In pista il 99% delle persone non sfrutta neanche il 70% di una moto, quindi avere una suzuki che vale 100 o una cbr che vale 95 non fa alcuna differenza.
            Sei un concentrato di luoghi comuni e detti universali..... quanti cazz.o di insella inmoto e dueruote hai ingoiato?

            Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              Molti usano la moto anche per strada e una cbr va benissimo ed ? piacevole anche alla vista.

              In pista il 99% delle persone non sfrutta neanche il 70% di una moto, quindi avere una suzuki che vale 100 o una cbr che vale 95 non fa alcuna differenza.
              Non sono affatto d'accordo......oggi tra un CBR e una R1 ci passano almeno 3-4 secondi a livello amatoriale e per me, che faccio solo pista, sono un abisso.
              Ovvio che se giri in 2.10 non ti cambia nulla, ma se cerchi il tempo e spendi parecchio per andare in pista cambia eccome..... e il livello di chi frequenta la pista si ? alzato parecchio negli ultimi anni proprio in virt? della maggior sfruttabilit? della nuova generazione di moto (e il CBR non ne fa parte)
              Per strada sono moto da pazzi considerando le strade distrutte che ci ritroviamo e sarebbe meglio cambiare genere....... ma sicuramente un Suzuki nuovo, dai grafici di potenza e coppia, ? molto pi? gustoso ed efficace di un CBR.
              Comunque il CBR non lo comprerei anche per una questione di principio.
              O ti dai una mossa per fare una moto all'altezza della concorrenza o per me, a parit? di spesa, te la puoi tenere.....
              Last edited by Frascof79; 03-04-17, 22:50.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Frascof79 View Post
                Non sono affatto d'accordo......oggi tra un CBR e una R1 ci passano almeno 3-4 secondi a livello amatoriale e per me, che faccio solo pista, sono un abisso.
                Ovvio che se giri in 2.10 non ti cambia nulla, ma se cerchi il tempo e spendi parecchio per andare in pista cambia eccome..... e il livello di chi frequenta la pista si ? alzato parecchio negli ultimi anni proprio in virt? della maggior sfruttabilit? della nuova generazione di moto (e il CBR non ne fa parte)
                Per strada sono moto da pazzi considerando le strade distrutte che ci ritroviamo e sarebbe meglio cambiare genere....... ma sicuramente un Suzuki nuovo, dai grafici di potenza e coppia, ? molto pi? gustoso ed efficace di un CBR.
                Comunque il CBR non lo comprerei anche per una questione di principio.
                O ti dai una mossa per fare una moto all'altezza della concorrenza o per me, a parit? di spesa, te la puoi tenere.....
                Buon per te che hai provato la cbr 2017 in pista e puoi gi? stabilire che ? 3/4 secondi pi? lenta di una r1.
                Io non l'ho provata, non posso esprimere pareri campati in aria.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  Sei un concentrato di luoghi comuni e detti universali..... quanti cazz.o di insella inmoto e dueruote hai ingoiato?

                  Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
                  Non li leggo, li lascio a te che sei un pilota professionista e sfrutti al 100% una moto in pista.
                  Io una supersportiva, da fermone quale sono, non la sfrutto neanche il 70%.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sicuramente ? pi? lenta della concorrenza
                    Last edited by Cosmocorse; 04-04-17, 09:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Frascof79 View Post
                      Non sono affatto d'accordo......oggi tra un CBR e una R1 ci passano almeno 3-4 secondi a livello amatoriale e per me, che faccio solo pista, sono un abisso.
                      Ovvio che se giri in 2.10 non ti cambia nulla, ma se cerchi il tempo e spendi parecchio per andare in pista cambia eccome..... e il livello di chi frequenta la pista si ? alzato parecchio negli ultimi anni proprio in virt? della maggior sfruttabilit? della nuova generazione di moto (e il CBR non ne fa parte)
                      Per strada sono moto da pazzi considerando le strade distrutte che ci ritroviamo e sarebbe meglio cambiare genere....... ma sicuramente un Suzuki nuovo, dai grafici di potenza e coppia, ? molto pi? gustoso ed efficace di un CBR.
                      Comunque il CBR non lo comprerei anche per una questione di principio.
                      O ti dai una mossa per fare una moto all'altezza della concorrenza o per me, a parit? di spesa, te la puoi tenere.....
                      Quoto tutto, specie l'ultima frase

                      Forse 3-4 secondi tra cbr e R1 sono tanti per?. In una pista lunga non sono pi? di 2 secondo me

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Quoto tutto, specie l'ultima frase

                        Forse 3-4 secondi tra cbr e R1 sono tanti per?. In una pista lunga non sono pi? di 2 secondo me
                        Prima erano 5-6? La differenza era abissale, stock pagava circa 25-30 cv dalle altre.
                        Ora, visto che i cavalli sono saliti di poco, per me la differenza ? sempre molto alta..... sicuramente non si ? ridotta a 2, ovviamente parlo di un Mugello... e di un amatore, se parliamo di gare sono sicuramente meno, ma chi la user? in gara?
                        Voglio vedere nel CIV se ci correr? qualcuno....ma direi di no!!
                        Last edited by Frascof79; 04-04-17, 10:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Prima erano 5-6? La differenza era abissale, stock pagava circa 25-30 cv dalle altre.
                          Ora, visto che i cavalli sono saliti di poco, per me la differenza ? sempre molto alta..... sicuramente non si ? ridotta a 2, ovviamente parlo di un Mugello... e di un amatore, se parliamo di gare sono sicuramente meno, ma chi la user? in gara?
                          Voglio vedere nel CIV se ci correr? qualcuno....ma direi di no!!

                          No, io intendo che anche prima erano 2 secondi, massimo 3 in una pista lunga tipo mugello, secondo me non di pi?. Amici trofeisti che son passati da Cbr a Bmw-Kawa hanno tolto 2-3 secondi (e c'? da dire che nel frattempo sono migliorati loro cosi come le gomme).

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ballano 2 secondi o 2,5 su una pista lunga come il mugello di differenza tra un kawa o bmw e la cbr 08-16.....sempre parlando di amatori e non trofei o piloti.

                            Quest'anno nessuno ha preso la moto per i campionati perche le moto adatte sono le sp2 e arriveranno a maggio quindi non nei tempi previsti...

                            Quindi mi dispiace ma senza una prova sul campo dire che la nuova becca due secondi come la vecchia non ci credo proprio... la potenza ? molto importante ma non ? tutto, l'usabilit? di tutto il pacchetto al 100 per 100 ? molto pi? importante.

                            La nuova ha solo il problema dell'abs e dell'antimpennamento che sono gestiti in maniera stradale e non disattivabili. Probabilmente con una centralina hrc si risolve tutto e si recupera anche qualcosa in potenza...quindi io aspetterei proprio a dare un giudizio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Presh81 View Post
                              Ballano 2 secondi o 2,5 su una pista lunga come il mugello di differenza tra un kawa o bmw e la cbr 08-16.....sempre parlando di amatori e non trofei o piloti.

                              Quest'anno nessuno ha preso la moto per i campionati perche le moto adatte sono le sp2 e arriveranno a maggio quindi non nei tempi previsti...

                              Quindi mi dispiace ma senza una prova sul campo dire che la nuova becca due secondi come la vecchia non ci credo proprio... la potenza ? molto importante ma non ? tutto, l'usabilit? di tutto il pacchetto al 100 per 100 ? molto pi? importante.

                              La nuova ha solo il problema dell'abs e dell'antimpennamento che sono gestiti in maniera stradale e non disattivabili. Probabilmente con una centralina hrc si risolve tutto e si recupera anche qualcosa in potenza...quindi io aspetterei proprio a dare un giudizio...
                              2-2,5 secondi di differenza da amatore??
                              Buono a sapersi.... allora tutti a prendere i CBR
                              Dai non scherziamo.....!!!!
                              Una CBR 2016 stk in un ipotetica partecipazione al CIV prenderebbe circa 3-4 secondi da BMW, R1 o Panigale visto che vorrei vederla scendere sotto il 55. Da amatore ancora di pi?
                              Last edited by Frascof79; 04-04-17, 15:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Frascof79 View Post
                                2-2,5 secondi di differenza da amatore??
                                Buono a sapersi.... allora tutti a prendere i CBR
                                Dai non scherziamo.....!!!!
                                Una CBR 2016 stk in un ipotetica partecipazione al CIV prenderebbe circa 3-4 secondi da BMW, R1 o Panigale visto che vorrei vederla scendere sotto il 55. Da amatore ancora di pi?

                                Naaaa, dai non esagerare ora Sotto al 55 ci vanno le ss 600 ormai, senza gomme da tempo e con regolamento stock Guarda quanto ha girato Canducci a ottobre in prova all'ultima del Civ col Kawa 600...

                                Con le gomme di oggi e regolamento Civ sbk (che ? stock di fatto) un pilota Civ di vertice in gara in 54 (e forse anche 53 alto) ci girerebbe. Ma a quel livello sai bene che anche 2 secondi sono un'enormit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X