Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit centralina hrc cbr 1000 08-15

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit centralina hrc cbr 1000 08-15

    Ciao a tutti, ho appena preso un 1000 rr con cablaggio e centralina hrc (codice finale su centralina B31 quindi dovrebbe essere l'ultima versione per quel modello).

    Monto anche cablaggio, blocchetti e ruota fonica ant hrc per il traction ma non il cruscotto. Ho alcune domande per chi gi? ha armeggiato.

    Oltre a eliminare ventole e quant'altro la velocit? sul criscotto rimane a 0 e i km fermi...tutto normale giusto?

    Ho il blocchetto hrc che implementerebbe anche il cronometro nel cruscotto. Senza la strumentazione hrc per? uso solo doppia mappa e limitatore pitlane giusto?????

    Non ho capito se questo traction funziona con la ruota fonica e il sensore velocit? della moto o occorre aggiungere un altro sensore sul pignone? Ma poi sto traction hrc funziona o meglio far finta di non averlo?

    Software e cavo per giocare dove conviene cercarli? Qualcuno ha altrimenti lo schema elettrico per farsi il cavetto?

    Ho un sensore dynojet per il cambio elettronico ma devo cambiarlo (mi serve la versione pull), funziona anche con altri sensori?

  • Font Size
    #2
    la strumentazione hrc non f? niente in + della normale se non 1000 giri in + del fondoscala,non mi risulta sta funzione cronometro!! per il traction ? difficilissimo metterlo a punto tanto che molti che correvano usavano dei tc aftermarket,non so dirti di pi? perch? ha fatto fare ad altri il lavoro sulla centralina,per altre info avrei dei contatti per zona romagna!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ho trovato un manuale hrc e indica le funzioni del cruscotto hrc in pi? come cronometro e flash cambiata al posto delle frecce ma nulla di importante alla fine...anzi.

      Volevo capire qualcosa in pi?, visto che ormai questa roba circola da tempo si troveranno abbastanza info. Per il resto dovrei riuscire a farlo funzionare e esser capace di metterlo a posto ma qualche info in pi? da chi ci ha lavorato ? sempre utile.

      Il cavo e programma di russo funzionano con hrc? Ne avrei uno a portata

      Comment


      • Font Size
        #4
        non s? aiutarti pi? di tanto ma penso che russo modificando le centraline originali il cablaggio vada su quelle e non sulla hrc!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vediamo, purtroppo il manuale hrc non specifica nulla sul tc e su programma. Probabilmente ci sar?un altro manuale specifico ma vai a ripescarlo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene...prima di tutto la hrc funziona col programma e cavo Russo. Ho appena provato

            Ora chi potrebbe avere un file di partenza anche hrc stock? Credo che ci sian state messe le mani un p? a caso e sarebbe meglio ripartire da li

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se intetessa io vendo cavetto e programma hrc per cbr post 2009

              Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                Se intetessa io vendo cavetto e programma hrc per cbr post 2009

                Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                A quanto black? (Rispondimi pure via mp)

                Comment

                X
                Working...
                X