Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Quindi di tutti gli utenti di daidegas NESSUNO l'ha presa??
    Io devo cambiare moto e sono in confusione totale, non l'ho potuta provare in pista, spero di riuscirci entro fine stagione perch? devo decidere che fare... in molti mi dicono che sarebbe un'ottima scelta se dovessi passare ad una jap

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Simona199 View Post
      Quindi di tutti gli utenti di daidegas NESSUNO l'ha presa??
      Io devo cambiare moto e sono in confusione totale, non l'ho potuta provare in pista, spero di riuscirci entro fine stagione perch? devo decidere che fare... in molti mi dicono che sarebbe un'ottima scelta se dovessi passare ad una jap
      Io ci sto facendo un serio pensierino penso che sara' la mia prossima moto!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by paolo25 View Post
        Io ci sto facendo un serio pensierino penso che sara' la mia prossima moto!
        Paolo tu l'hai provata?

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Simona199 View Post
          Paolo tu l'hai provata?

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          No ma di solito le provo quando le ho in garage!!
          In ogni caso le honda di solito vai sul sicuro, non sara' la moto piu potente, con le migliori prestazioni assolute, ma in compenso sono sempre state ottime moto facili da usare, tanto su ste potenze qualche cv in piu o in meno non ti cambia nulla se non per far il figo al bar per dire che hai piu cv di un altro.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by paolo25 View Post
            No ma di solito le provo quando le ho in garage!!
            In ogni caso le honda di solito vai sul sicuro, non sara' la moto piu potente, con le migliori prestazioni assolute, ma in compenso sono sempre state ottime moto facili da usare, tanto su ste potenze qualche cv in piu o in meno non ti cambia nulla se non per far il figo al bar per dire che hai piu cv di un altro.
            Anche io non ho mai provato una moto prima di comprarla [emoji23] , ci st? provando questa volta... sicuramente a me un paio di cavalli in pi? o meno non cambiano nulla tantopi? che io la fighetta al bar non l'ho mai fatta e mai la far?, non ? una mia prerogativa [emoji23] preferisco 1000 volte starmene sudata e sconvolta in pista [emoji12]
            Ci sono 2 versioni vero? E quanto costano? Hanno il post 190? Si pu? mettere il 200 giusto?
            In pista non ne ho vista neanche una fino ad ora!

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Simona199 View Post
              Anche io non ho mai provato una moto prima di comprarla [emoji23] , ci st? provando questa volta... sicuramente a me un paio di cavalli in pi? o meno non cambiano nulla tantopi? che io la fighetta al bar non l'ho mai fatta e mai la far?, non ? una mia prerogativa [emoji23] preferisco 1000 volte starmene sudata e sconvolta in pista [emoji12]
              Ci sono 2 versioni vero? E quanto costano? Hanno il post 190? Si pu? mettere il 200 giusto?
              In pista non ne ho vista neanche una fino ad ora!

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              Com'e' di moda ora anche honda ha tirato fuori 2 versioni(anzi c'e' anche una 3 ma dedicata alle corse con materiali ancora piu pregiati).
              Costi di listino quella dei poveri 19000 la sp sui 23500(piu o meno), le scontistiche sinceramente non le so ancora, gomme mi pare montino ancora il 190, ma non ne sono sicuro.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by paolo25 View Post
                Com'e' di moda ora anche honda ha tirato fuori 2 versioni(anzi c'e' anche una 3 ma dedicata alle corse con materiali ancora piu pregiati).
                Costi di listino quella dei poveri 19000 la sp sui 23500(piu o meno), le scontistiche sinceramente non le so ancora, gomme mi pare montino ancora il 190, ma non ne sono sicuro.
                Alla faccia che prezzi, quella da barboni ? gi? notevole! Bisogna comprarle a km 0 ste moto...

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Alla faccia che prezzi, quella da barboni ? gi? notevole! Bisogna comprarle a km 0 ste moto...

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                  suzuki a parte oramai sono tutte allineate su sti prezzi purtroppo, peccato che suzuki io proprio non riesco a farmele digerire, anche se l'ultima e' un po meglio rispetto a quelle passate.
                  P.s. in vetrina a me sembra di vedere sempre le stesse quindi magari adesso che la stagione sta finendo qualche sconto lo si riesca a strappare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    No ma di solito le provo quando le ho in garage!!
                    In ogni caso le honda di solito vai sul sicuro, non sara' la moto piu potente, con le migliori prestazioni assolute, ma in compenso sono sempre state ottime moto facili da usare, tanto su ste potenze qualche cv in piu o in meno non ti cambia nulla se non per far il figo al bar per dire che hai piu cv di un altro.
                    Il rapporto peso pptenza della Honda ? ottimo ma l'elettronica di gestione motore nel senso di TC e anti-wheelie pare un p? scarsina, per la pista prenderei altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Il rapporto peso pptenza della Honda ? ottimo ma l'elettronica di gestione motore nel senso di TC e anti-wheelie pare un p? scarsina, per la pista prenderei altro...

                      Miki allora mi sa che tra il prezzo non proprio invitante e ci? che dici ora eliminerei la Honda dalla lista delle eventuali moto da comprare [emoji43] comunque ? davvero tanto secondo me 23.500 scusate eh cavoli per cos? tanto uno si compra Aprilia o Ducati ... secondo me eh [emoji2]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        suzuki a parte oramai sono tutte allineate su sti prezzi purtroppo, peccato che suzuki io proprio non riesco a farmele digerire, anche se l'ultima e' un po meglio rispetto a quelle passate.
                        P.s. in vetrina a me sembra di vedere sempre le stesse quindi magari adesso che la stagione sta finendo qualche sconto lo si riesca a strappare!
                        A me le jap non piacciono proprio esteticamente quindi per me una vale l'altra, poi ammetto che fino ad ora non mi sono neanche mai documentata sulle varie caratteristiche tecniche perch? non pensavo di prenderne una.
                        In particolar modo ho sempre considerato la Suzuki la pi? brutta in assoluto [emoji23][emoji23], invece quest'ultima la trovo un p? pi? carina come linea e poi vab? ? l'unica che fino ad ora ho provato e mi ? piaciuta per? non posso fare paragoni con altre ☺
                        Ci? che mi fa propendere a prenderla ? comunque anche il prezzo minore rispetto alle concorrenti, inzomma non ? poco

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Quando avr? finito il rodaggio e l'avr? portata in pista vi faccio sapere

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io dovessi comprare una supersportiva penso che sia la prima della lista.


                            L'ho vista venerd? per la prima volta (SP2),in un conce Honda.
                            Meravigliosa come nessun'altra sul mercato.
                            Ha un solo difetto : due cilindri di troppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Quando avr? finito il rodaggio e l'avr? portata in pista vi faccio sapere

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                              Brigati che vogliamo sapere!!
                              P.s. hai la base o la SP?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Sp

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X