I 100% sintetici sono solo il Castrol R4 e il Motul V300,il 5100 ? un semisintetico.per un uso stradale i semisintetici vanno benissimo nel caso del 5100 amici lo usano solo pista e si trovano benissimo ma credo che per un uso amatoriale bisogna solo vedere i costi :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che olio usate
Collapse
X
-
Hmm
Cambiare olio non dipende soltatnto dai chilometri fatti.
Io consiglio di cambiarlo 1 volta l' anno (possibilmente ad inizio stagione)
Anche se avete fatto solo 500km.
Uso 300v factory e faccio un cambio ad inizio stagione e se necessario un'altro dopo 4 o 5 giornate in pista.
Comment
-
Porca miseria !!! Dopo 4-5 gg di pistaOriginally posted by Blade_zero77MHmm
Uso 300v factory e faccio un cambio ad inizio stagione e se necessario un'altro dopo 4 o 5 giornate in pista.
Dio mio sono rovinato !!!
Comment
-
VERISSIMO la durata dell'olio dalla prima accensione di max 1anno e cmq non oltre i 8000/10000Km.Originally posted by Blade_zero77MHmm
io uso bel-ray 10/60 x motore ma anche per freni e forcelle stessa marca.
x me il TOP
Comment
-
Ma io mi trovo benissimo con il repsol per consigliarti poi se sintetico o semi e la viscosit? dipende che uso fai della moto.. comq l olio e il sangue del motore non lesinare..cambialo lamps
Comment
-
anche io uso motul v 300 ... eccezzionale !!!! :POriginally posted by anotherwayMotul V 300 factory line
E' sempre stato una sicurezza...
Se rabbocchi con los tesso olio vai tranquillo certo ogni 10000 ? assolutamente necessario....
Io lo cambierei ogni 1000 per avere il massimo.....
Ma ? fanatismo......
ogni mille chilometri fanatismo????
dipende doveusi la moto e a queli sforzi ? sottoposto il motore....
in pista ogni 1000 km ? di obbligo. Poi dipende in quali piste giri...
io ho cambiato l'olio anche dopo 600km.
Sono scelte personali, io voglio che la mia moto sia perfetta e precisa comeun orologio...
Comment
-
ognoi 2 volte in pista e' inutile....lo cambio cosi sul crf.....sull' gsxr 600 da pista una volta astagione circa 20 ore
Comment
X

Comment