Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goldwing 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ma nelle manovre da fermo con il passeggero dietro come si fa?
    A 50 anni se provi a spostarla secondo me ti esce una rotula [emoji23]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Ma nelle manovre da fermo con il passeggero dietro come si fa?
      A 50 anni se provi a spostarla secondo me ti esce una rotula [emoji23]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Ha la retro da circa 30 anni...
      Come la BMW k1600gt (optional) e anche i vecchissimi K1200LT...

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ma nelle manovre da fermo con il passeggero dietro come si fa?
        A 50 anni se provi a spostarla secondo me ti esce una rotula [emoji23]

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        De facto l'owner medio di GW ? sempre OVER 60...

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ha la retro da circa 30 anni...
          Come la BMW k1600gt (optional) e anche i vecchissimi K1200LT...

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
          Si sapevo della retro ma non ? che ti fa sparire il peso... anzi[emoji3], credo che tutte le volte che la parcheggi o ti fermi sei sempre costretto prestare grande attenzione, a maggior ragione considerato il target di et? a cui ? indirizzata.. penso si debba essere proprio dei fanatici del genere per acquistarla perch? altrimenti ci sono decine di opzioni migliori

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Si sapevo della retro ma non ? che ti fa sparire il peso... anzi[emoji3], credo che tutte le volte che la parcheggi o ti fermi sei sempre costretto prestare grande attenzione, a maggior ragione considerato il target di et? a cui ? indirizzata.. penso si debba essere proprio dei fanatici del genere per acquistarla perch? altrimenti ci sono decine di opzioni migliori

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            Fidati, l'ho avuta, so di che parlo. Un Burgman 650 ? molto pi? pesante da gestire

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              ? una moto magica nella sua semplicit?. Addirittura grezza nel suo presentare soluzioni VECCHIE (Fino al 2017 intendo...che vojo di'... Airbag e navi saranno mica robe moderne... Le HD avevano COMUNQUE sistemi di infotainment migliori).
              Ora finalmente la sua semplicit? di guida si sposa con la tecnologia

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Ma nelle manovre da fermo con il passeggero dietro come si fa?
                A 50 anni se provi a spostarla secondo me ti esce una rotula [emoji23]

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                Ma guarda se posso dirti il problema per me non c'? mai stato. la retromarcia non l'ho mai avuta su nessuna moto e non l'ho nemmeno sulla gold wing F6B che possiedo tutt'ora.
                Ho sempre fatto affidamento solo ed esclusivamente sulle mie gambe e basta.
                Abituato comunque a guidare moto di una certa stazza, parcheggio sempre di c*** e mai di muso.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ? una moto magica nella sua semplicit?. Addirittura grezza nel suo presentare soluzioni VECCHIE (Fino al 2017 intendo...che vojo di'... Airbag e navi saranno mica robe moderne... Le HD avevano COMUNQUE sistemi di infotainment migliori).
                  Ora finalmente la sua semplicit? di guida si sposa con la tecnologia

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                  Mi puoi spiegare in cosa erano meglio gli infotainment delle Harley rispetto alle Goldwing?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    https://youtu.be/7kj5rtbdPds

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MaxF6B View Post
                      Mi puoi spiegare in cosa erano meglio gli infotainment delle Harley rispetto alle Goldwing?
                      L'Harman Kardon delle HD ? superiore... E ora che montano il nuovo BOOM infotainment ? un altro mondo...

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        L'Harman Kardon delle HD ? superiore... E ora che montano il nuovo BOOM infotainment ? un altro mondo...

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        Ti dir?, ho avuto sulla mia Harley l'impianto radio della harman kardon, ma non ho trovato tutta questa perfezione.
                        Faceva il suo lavoro. I cd non saltavano e l'audio era nella norma.
                        Forse la cosa che pi? mi piaceva, era il controllo del volume automatico.
                        Quando rallentavi o ti fermavi ai semafori abbassava di molto il volume a differenza di quello della GW, che lo fa con minor enfasi....
                        Per? so di molti altri che hanno avuto molti problemi con quel tipo di radio.
                        Va a fortuna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ed ecco qualche anticipazione dall EICMA.


                          https://youtu.be/N9MNFJkh2RM

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            https://youtu.be/sgAfhv4qqSo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Allora giusto per fare un po' il punto della situazione visti i commenti che ho sentito in giro da vari goldwinger.
                              Questa nuova GW non sta riscontrando l'effetto sperato sugli appassionati dell'ala d'oro...
                              Molti sono i commenti negativi su quanto sia stata ridotta la capacit? di carico e le dimensioni della moto stessa.
                              Per quasi un ventennio Honda ha prodotto la Goldwing con una tecnologia comunque datata ma perfettamente funzionale.
                              La nuova Goldwing a quanto pare non ha una vite uguale al vecchio modello.
                              E quello che forse pi? sconcerta gli appassionati, ? che in questo caso Honda ha fatto un salto abissale a livello tecnologico.
                              Ma a differenza di una casa come Yamaha, che ci ha abituati ai suoi repentini cambiamenti e novit? sempre costanti, Honda ? sempre rimasta fedele a se stessa senza troppo puntare sulla tecnologia, ma bens?, sul feeling del rassicurante "gi? conosciuto.."
                              Questo cambio di rotta lascia piuttosto perplessi , perch? sembrerebbe quasi che con questo passo Honda voglia dare battaglia alle BMW, avvicinandosi sempre pi? al loro stile laddove i goldwinger puristi invece da quelle parti non ci vogliono proprio andare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MaxF6B View Post
                                Allora giusto per fare un po' il punto della situazione visti i commenti che ho sentito in giro da vari goldwinger.
                                Questa nuova GW non sta riscontrando l'effetto sperato sugli appassionati dell'ala d'oro...
                                Molti sono i commenti negativi su quanto sia stata ridotta la capacit? di carico e le dimensioni della moto stessa.
                                Per quasi un ventennio Honda ha prodotto la Goldwing con una tecnologia comunque datata ma perfettamente funzionale.
                                La nuova Goldwing a quanto pare non ha una vite uguale al vecchio modello.
                                E quello che forse pi? sconcerta gli appassionati, ? che in questo caso Honda ha fatto un salto abissale a livello tecnologico.
                                Ma a differenza di una casa come Yamaha, che ci ha abituati ai suoi repentini cambiamenti e novit? sempre costanti, Honda ? sempre rimasta fedele a se stessa senza troppo puntare sulla tecnologia, ma bens?, sul feeling del rassicurante "gi? conosciuto.."
                                Questo cambio di rotta lascia piuttosto perplessi , perch? sembrerebbe quasi che con questo passo Honda voglia dare battaglia alle BMW, avvicinandosi sempre pi? al loro stile laddove i goldwinger puristi invece da quelle parti non ci vogliono proprio andare...
                                Quante cazzate. Ridotto cosa? Guarda che la GW era GI? criticata per capacit? di carico...da 20anni.. E sai perch?? Perch? la gente non conosce misura... Cazzarola sono MOTO... se vuoi il baule da macchina prendi l'auto. Sulle vecchie GW la gente metteva fioriera sul top case e CARRELLO APPENDICE... Ma sono dei pazzi...

                                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X