Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova CB1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Azz comunque i prezzi di tutti i brand hanno preso il volo in tutte le categorie... 13000/15000Euro non sono per nulla pochi per queste tipologie di moto imho...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vista ieri dal vivo.
      Come gi? fatto per altre moto,maledico l'inventore (e chi je va dietro) del portatarga messo l?.
      Lo scarico non ? cos? orrendo come sembra in foto.
      Per il resto ? spettacolare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il cb1000r era carina, aggressiva come linea ma scarsa di cv e sosp, questa a me fa davvero c...re
        solo un amante del marchio pu? prenderla con quello che offre il mercato oggi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Il cb1000r era carina, aggressiva come linea ma scarsa di cv e sosp, questa a me fa davvero c...re
          solo un amante del marchio pu? prenderla con quello che offre il mercato oggi.
          Secondo me invece ne venderanno piu che le varie tuono o s1000r, alla fine chi compra una naked preferisce lo stile che le prestazioni assolute, vuole una moto per passeggiare e eventuallente fare il fighetto con casco aperto e infradito!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            La cb1000r pi? venduta di s1000r o tuono? Non ci credo nemmeno se vedo i dati ufficiali di vendita. A parte che di cb1000r per strada dalle mie parti ancora non ne ho viste.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post

              Secondo me invece ne venderanno piu che le varie tuono o s1000r, alla fine chi compra una naked preferisce lo stile che le prestazioni assolute, vuole una moto per passeggiare e eventuallente fare il fighetto con casco aperto e infradito!!!
              figurati, a parte che delle statisiche che mettono ci credo poco, ma in ogni caso quella moto ? orrenda e non offre nulla di meglio delle concorrenti.
              Chi cerca la moto da fighetta oramai va sulle moto tipo bonneville ecc. prendere una naked sportiva che fa pena e prende legnate in ogni lato non ha senso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                La cb1000r pi? venduta di s1000r o tuono? Non ci credo nemmeno se vedo i dati ufficiali di vendita. A parte che di cb1000r per strada dalle mie parti ancora non ne ho viste.
                condivido, anche da me non ce n'? una, e ci mancherebbe pure.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono arrivate tardi per i dati vedremo a fine anno, non e' che di tuono o s1000r sia pieno in giro e sono in commercio da parecchi anni.
                  Ho trovato solo i dati fino a giugno:
                  ktm super duke r 272
                  honda CB1000r 269
                  Bmw S1000R 161
                  Aprilia Tuono V4 1100rr 152

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Sono arrivate tardi per i dati vedremo a fine anno, non e' che di tuono o s1000r sia pieno in giro e sono in commercio da parecchi anni.
                    Ho trovato solo i dati fino a giugno:
                    ktm super duke r 272
                    honda CB1000r 269
                    Bmw S1000R 161
                    Aprilia Tuono V4 1100rr 152

                    269 orbi/fighetti a cui piace prendere legnate in ogni senso.
                    161+152 intelligentoni che comprano una bellissima e comodissima SS senza carena...ma performante eh....avoja se performa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by monikaf View Post


                      269 orbi/fighetti a cui piace prendere legnate in ogni senso.
                      161+152 intelligentoni che comprano una bellissima e comodissima SS senza carena...ma performante eh....avoja se performa.
                      A parer mio chi vuole le performance si compra direttamente una super sportiva, la superduke vende bene perche' a dispetto di quanto possa sembrare e' comodissima.
                      ho trovato i dati aggiornati fino a luglio e come pensavo
                      Cb1000r 341
                      SD 303
                      S1000r 198
                      tuono non entra nella top 100 quindi vuol dire che sta sotto le 170moto!!!!
                      Se si guarda le naked piu vendute sono tutte di media cilindrata MT09 duke790(500 pezzi!!!) ecc
                      A parer mio il 90% di chi compra una naked non lo fa guardando le sole prestazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        A parer mio chi vuole le performance si compra direttamente una super sportiva, la superduke vende bene perche' a dispetto di quanto possa sembrare e' comodissima.
                        ho trovato i dati aggiornati fino a luglio e come pensavo
                        Cb1000r 341
                        SD 303
                        S1000r 198
                        tuono non entra nella top 100 quindi vuol dire che sta sotto le 170moto!!!!
                        Se si guarda le naked piu vendute sono tutte di media cilindrata MT09 duke790(500 pezzi!!!) ecc
                        A parer mio il 90% di chi compra una naked non lo fa guardando le sole prestazioni.
                        Met? di quei numeri di Cb ? stata immatricolata dai concessionari per farla provare essendo il primo anno di uscita. Non mi fa sesso come linea, non mi fa sesso come cavalli, componentistica come altre, prezzo che non ? il pi? basso, magari sar? super affidabile ma per il mercato italiano non la vedo una moto molto venduta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Madda View Post

                          Met? di quei numeri di Cb ? stata immatricolata dai concessionari per farla provare essendo il primo anno di uscita. Non mi fa sesso come linea, non mi fa sesso come cavalli, componentistica come altre, prezzo che non ? il pi? basso, magari sar? super affidabile ma per il mercato italiano non la vedo una moto molto venduta.
                          Che alcune siano immatricolate dalle concessionarie vale per tutte.

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            che io so yamaha quasi tutti i conce yamaha hanno in prova le varie mt09/mt10 tracer ecc ecc, ktm ho visto alcuni km0, quindi non solo honda ha delle moto immatricolate dai concessionari.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X