Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma terminale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dilemma terminale

    Ciao a tutti.
    Io ho un cbr600 f sport e volevo cambiare il terminale spendendo poco. A questo punto mi trovo d'avanti a un dilemma. Ho trovato un terminale (non omologato) in carbonio della Wileyco usato a 100?, e un terminale della roadsitalia (credo che ne abbiate sentito parlare) in titanio nuovo (e omologato TUV) a 165?.
    Il dubbio me lo fa venire l'assenza dell'omologazione nel wileyco......
    Tuttavia mi sembra di aver capito che la sola omologazione TUV non ? sufficiente dal punto di vista legale. Poi quello in carbonio mi piace mooolto di pi?.....

    Voi esperti cosa mi cinsigliate?

    Grazie e ciao a tutti!

  • Font Size
    #2
    se vuoi rischiare multe salate o sequestro vai su quello in carbonio e non omologato...
    per l'omologazione basta che abbia stampato la famosa E1 (1 sta per il numero del Paese europeo in cui ? stato omologato e quindi vale per i restanti Paesi della comunit?)
    fossi in t? metterei uno scarico omologato, lo stappi e se ti fermano possono solo romperti le scatole sul rumore ma non sulla non omologazione :P (sempre che non sei lo sfigato di turno che ogni 1000 persone si becca il pulotto che si impunta )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione. Mi sembra per? di aver capito che la omologazione TUv da sola non da garanzie di essere in regola... Quanto costerebbe eventualmente fare omologare una marmitta non omologata? ? solo una questione di spesa o ? anche una questione di caratteristiche del prodotto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by labeo
        Hai ragione. Mi sembra per? di aver capito che la omologazione TUv da sola non da garanzie di essere in regola... Quanto costerebbe eventualmente fare omologare una marmitta non omologata? ? solo una questione di spesa o ? anche una questione di caratteristiche del prodotto?
        secondo me solo di spesa... (cmq se c'? solo stampata la scritta TUV e non la famosa E1 non ? omologato)
        un terminale omologato di nuova generazione differenzia da uno racing solo dalla presenza del dbkiller...
        secondo me.. vai su una marca pi? comune.. ne trovi pure tanti usati... (arrow o leovince sono solo esempi)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tieniti l'originale che ? molto meglio...

          Comment

          X
          Working...
          X