Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inclinazione portatarga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inclinazione portatarga

    Ciao nuovamente a tutti!!!!!!!!!!!!
    Finalmente dopo un trasloco e un portatile nuovo riesco a ricollegarmi con questo fantastico raggruppamento di pazzi smanettoni.
    Visto che sto cambiando un due pezzi al mio cbr fs qualcuno mi sa dire quale sia l'angolazione massima rispetto al terreno del portatarga ?
    Grazie e buone impennate

  • Font Size
    #2
    30 gradi mi pare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      risp

      confermo se non ricordo male

      Comment


      • Font Size
        #4
        30 gradi con una tolleranza di 5 gradi.. la targa non deve essere oltre al metro e 20 da terra.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi per la risposta tempestiva. Allora adesso posso mettermi a piegarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            per? io credo che i famigerati 30? ecc ... siano considerati in sede di omologazione, non che se hai la targa perpendicolare all'asfalto si possa piegare a piacimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by reka
              per? io credo che i famigerati 30? ecc ... siano considerati in sede di omologazione, non che se hai la targa perpendicolare all'asfalto si possa piegare a piacimento
              che significa?
              la targa delle moto sportive o cmq stradali DEVE essere posizionata secondo quelle regole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la legge dice che la targa deve avere 30? rispetto al suolo.
                Inoltre deve esserci anche il catarifrangente rosso e la luce , altrimenti possono fare storie.Poi se circoli cun qualche grado in pi? :P ti pu? andare bene oppure puoi trovare il viglile\polizziotto che calcola i gradi col goniometro e allora la multa (o qualcosa di +) nn te la leva nessuno.
                Personalmente io la targa l'ho inclinata un pochino...fino ad ora tutto bene "sgrat grat "

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh sull'inclinazione... se dovete farvi dei problemi... fate prima a girare senza. no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque ? difficile che fanno storie sull'inclinazione..se sono pochi gradi.
                    A me l'anno scorso mi ha fermato una pattuglia e ha controllato appunto il portatarga ma ad occhio nn mi hanno detto niente
                    anzi mi hanno chiesto se la moto era originale ed io ovviamente ho risposto :P "cerrrrrrrto che ? orignale "

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      30 gradi con una tolleranza di 5 gradi.. la targa non deve essere oltre al metro e 20 da terra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora la piego un po a culo e vediamo cosa succede!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        grazie per i consigli

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X