Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO! cbr 1000rr 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NUOVO! cbr 1000rr 2008

    Ciao a tutti!
    Ho da pochissimo acquistato un cbr 1000rr del 2008 con 20mila km tondi tondi.
    Vengo da una yamaha xj6, consigli da darmi?

    Il CBR ? praticamanete tutto originale a parte il terminale leovince (che oltretutto non mi piace ne cercher? un altro)

    Ci sono cose particolari da controllare? Sto gi? pensando alle prime modifiche.
    - carene da aliexpress (quelle originali rosse e senza alcun graffio quanto possono valere a rivenderle?)
    - tubi in treccia

    GRAZIE MILLE A TUTTI

  • Font Size
    #2
    Usala cos? un p? prima.. i tubi in treccia non fanno mai male cmq..

    Le carene originali tienile.... che quando la rivendi ? meglio avere tutto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Controlla olio...perch? un p? ne mangia.........fai benzina e divertiti a conoscerla un p?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti.. visto che cmq. adesso fa freddo... usala un p? e occhi sempre aperti... prendi mano...

        Poi man mano le cose le fai con calma... penso che poi si trovino un sacco di pezzi di ricambio in giro... aftermarket

        Comment


        • Font Size
          #5
          occhio che ha piu potenza dell'xj6,molta di piu,ma ? facile da guidare,tubi in treccia appena possibile,come prima cosa,e le carene non venderle,cmq fossero perfette piu di 600e non ci faie 400e un set di cinesi,quindi non conviente

          Comment


          • Font Size
            #6
            se fai solo passi montani e piste lente penso che tu abbia fatto la miglior scelta. dopo aver provato le altre jappe me ne sono innamorato, ? l'unica 1000 che mi ha dato la sensazione di essere ancora in sella alla suxuki 750, e non solo per i kg in meno... solo l'Aprilia, che non ho provato, credo abbia una ciclistica pi? agile, ma di certo non l'affidabilit?.

            Comment

            X
            Working...
            X