Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione CBR 900 2000...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strumentazione CBR 900 2000...

    Ciao a tutti!!!
    Sul CBR 900 2000 del mio amico la strumentazione fa i capricci... qualcuno sa indicarmi dove possiamo farla riparare?

    Eventualmente qualcuno ne ha una usata o ha qualke consiglio su una non originale da poterci montare?




    Ci?, grazie!
    Markino

  • Font Size
    #2
    Benvenuto Marchino, almeno una presentazione su "4 chiacchiere" per farci sapere di dove sei!?!?!?!?
    Che capricci fa 'sta strumentazione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Markino mi f? piacere che ti sei registrato anche qua,ora chiediamo a dottor Ergal che sicuramente ha la risposta ai tuoi problemi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Alex7!
        hai ragione, ho scritto questo messaggio alla veloce...
        Mi sono appena presentato su "4 chiakkere"!

        Ciao Anotherway, ho seguito un link ke mi avevi mandato e... eccomi tra voi!!!


        La strumentazione ha iniziato a dare i "ciokki" nel senso ke ogni tanto funzionava e ogni tanto no... abbiamo pensato ad un falso contatto sulle masse o sui morsetti ma dopo svariati controlli abbiamo appurato ke ? la strumentazione!
        Abbiamo fatto cambio di strumentazioni con un altro ragazzo e abbiamo avuto la conferma.
        Attualmente non funziona pi? nulla tranne la spia della neutral e delle frecce... abbiamo kiesto a qualke mecca/elettrauto ma pare ke non sia una cosa semplice trovare qualcuno ke le ripara!

        Comment

        X
        Working...
        X