Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi oggi ho girato a vallelunga per la prima volta con il CBR 1000 RR e nonostante ho cambiato lo scarico (collettore e finale) e i filtri aria l'effetto on/off si fa veramente sentire in maniera esagerata !!!
Sono un po' scocciato per cio' e nn so come rimediare a questo "fastidio"!
DI SOLITO SI AUMENTA IL NUMERO DI GIRI DEL MINIMO E SPARISCE...HO SENTITO UN CBR 600 AL SEMAFORO E PUNTANDO IL CRUSCOTTO ERA DA FERMO QUASI A 2000 GIRI..
DI SOLITO SI AUMENTA IL NUMERO DI GIRI DEL MINIMO E SPARISCE...HO SENTITO UN CBR 600 AL SEMAFORO E PUNTANDO IL CRUSCOTTO ERA DA FERMO QUASI A 2000 GIRI..
Ragazzi oggi ho girato a vallelunga per la prima volta con il CBR 1000 RR e nonostante ho cambiato lo scarico (collettore e finale) e i filtri aria l'effetto on/off si fa veramente sentire in maniera esagerata !!!
Sono un po' scocciato per cio' e nn so come rimediare a questo "fastidio"!
Comment