Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? scarico per CBR 600 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io ho montato il LeoVince in Titanio bello da vedere e sentire...

Comment

• Font Size
      io il leovince l'ho visto montato su un cbr, non ? bello (o meglio.... a me non piace), non l'ho sentito a motore acceso purtroppo. La cosa che mi ha lasciato perplesso ? la (secondo me) eccessiva distanza del terminale dal codino (a livello puramente estetico), fra la marmitta e il codino c'? troppo spazio che ti fa intravedere i vari bulloni viti ed attacchi. L' akra ? praticamente a filo carena (cos? come l'arrow). Oppure, come ha detto Blue Ice....... un bello Yoshi (anche questo per? ? abbastanza distante dal codino)??? Su www.bmcbike.com li trovi. Ma alla fine...... che cazzo te ne frega se si vede un bullone in pi?, l'importante ? che aumentino le prestazioni no???

Comment

• Font Size
        a me non interessa pi? di tanto la prestazione, interessa estetica e rumore ! ma rumore con dbkiller non voglio forarmi le orecchi? quando vado in giro !
        mi piace il rumore non forte bello pieno !! tipo quando si vedono passare i vecchi cbr con scarico un po' rumorosi ma non esageratamente !! un po' cupo ! e con ritorno, nel senso quando mollalo l'accelleratore sembra che risucchiano (non so se mi sono spiegato bene !!

Simon

Comment

• Font Size
          Originally posted by Millejager
          io il leovince l'ho visto montato su un cbr, non ? bello (o meglio.... a me non piace), non l'ho sentito a motore acceso purtroppo. La cosa che mi ha lasciato perplesso ? la (secondo me) eccessiva distanza del terminale dal codino (a livello puramente estetico), fra la marmitta e il codino c'? troppo spazio che ti fa intravedere i vari bulloni viti ed attacchi. L' akra ? praticamente a filo carena (cos? come l'arrow). Oppure, come ha detto Blue Ice....... un bello Yoshi (anche questo per? ? abbastanza distante dal codino)??? Su www.bmcbike.com li trovi. Ma alla fine...... che ca##o te ne frega se si vede un bullone in pi?, l'importante ? che aumentino le prestazioni no???
          Io non ho visto altri terminali oltre al LeoVince per? sul fatto che si vedono i bulloni ti quoto in pieno...cmq visto di fianco ? bello anche il leo vince.. certo di dietro hai ragione tu... Ciao

Comment

• Font Size
            ehm... ripropongo i laser....

suonano bene, un suono metallico, ma piacevole !!!

inoltre sono anche belli a mio avviso !!!

Comment

• Font Size
              Il bello ? questione di gusti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by anotherway
                Il bello ? questione di gusti....
                che saggezza!

Comment

X
                Working...
                X