bella david...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lavoro ultimato!!!
Collapse
X
-
Ma si ste non te la prendere !
La domanda giusta non ? cosa hai fatto tu a me, ma cosa hai fatto tu a te stesso !
Considera i miei commenti come ... la voce del vento che porta consiglio!!! cerca di interpretarli nella giusta maniera e ne trarrai buoni frutti !!! ... come sempre !!!!
Comment
-
Se ? bianco e se ci scorrazzava uno che preticamente ? la fede con le tette, allora s? di cose parli!Originally posted by CristianianniBasta...Ok, ora vi sistemo tutti!!!
1000 ? + IL LIBRETTO!!!
Stasera, sotto casa di ale alle 9, non vengo col mio mezzo in quanto fermo per controlli, tiro su un siluro, dovrete aiutarmi a farlo partire, ? fermo nel box della fede da circa due anni, e causa troppa compressione ho bisogno di pi? gambe per il salto sulla pedivella, il mezzo lo scoprir? solo 15 min. prima della partenza.(Ale sa di cosa parlo)!!!
Prego inserire nomi dei partecipanti, saranno tutti SVERNICIATI!!!
Comment
-
Ma va dai, abbiamo divagato un p? la moto di david ? stupenda !!!!
D@do, fai un elenco di tutti i componenti e le modifiche apportate, cos? il post diventa pi? saporito !!!
ps.
la colorazione "viper gts" ? molto originale !!!
inoltre: per tutti i possessori del 600rr , avete visto lo scarico motogp replica ? non appena trover? foto poster? !!!
bye
Comment
-
Originally posted by AcealexSe ? bianco e se ci scorrazzava uno che preticamente ? la fede con le tette, allora s? di cose parli!Originally posted by CristianianniBasta...Ok, ora vi sistemo tutti!!!
1000 ? + IL LIBRETTO!!!
Stasera, sotto casa di ale alle 9, non vengo col mio mezzo in quanto fermo per controlli, tiro su un siluro, dovrete aiutarmi a farlo partire, ? fermo nel box della fede da circa due anni, e causa troppa compressione ho bisogno di pi? gambe per il salto sulla pedivella, il mezzo lo scoprir? solo 15 min. prima della partenza.(Ale sa di cosa parlo)!!!

Al massimo la Fede senza le tette!!!Pirlone!!!
Bravo Bravo!!!E' il comple di David!!!Sveglia!!!
Comment
-
Dunque:
Plexi fabbri
Viteria valtermoto
Pedane Ros Moto
Carene Anotherbike
Scarico Exan
Ammortizzatore sterzo WP
Dischi ant e post Braking
Tubi Motorquality
Corona valtermoto
....non so se dimentico qualcosa??
Comment
-
-
Perch?? La fede ha le tette?Originally posted by CristianianniOriginally posted by AcealexOriginally posted by CristianianniBasta...Ok, ora vi sistemo tutti!!!
1000 ? + IL LIBRETTO!!!
Se ? bianco e se ci scorrazzava uno che preticamente ? la fede con le tette, allora s? di cose parli!
Al massimo la Fede senza le tette!!!Pirlone!!!
Bravo Bravo!!!E' il comple di David!!!Sveglia!!!
Comment
X

Comment