Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR Corona + pignone = Misano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ooooooooooook!
    mi avete convinto....
    la lascio cos?..
    grazie a tutti

Comment

• Font Size
      il "buco" ai bassi rimarr? sempre dato che ? un male genetico per la cbr , diminuendo i denti al pignone accorsi solo le marce ma sotto anchese meno avvertibile rimane tutto uguale,o passi al modello 05 o gli monti un power commander.a proposito da quando gli avete cambiato il pignone algli alti sentite una vibrazione che prima nn c'er??

Comment

• Font Size
        PER NON APRIRE ! ALTRO POST SIMILE:

io ho un pignone con un dente in meno e per andare in una pista ( molto piccola) vicino casa mia volevo montare una corona con 1 dente in +...

considerazioni in merito alla scelta: con il pignone pi? piccolo ho allungato l'interasse e quindi aumentare la corona non mi sembra che potrebbe ( sopratutto per un dente) cambiare le cose se non in meglio;
        mi serve parecchia ripresa ( sia per la pisa che per le stradine di montagna)

a voi ora....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrPippo
          PER NON APRIRE ! ALTRO POST SIMILE:

io ho un pignone con un dente in meno e per andare in una pista ( molto piccola) vicino casa mia volevo montare una corona con 1 dente in +...

considerazioni in merito alla scelta: con il pignone pi? piccolo ho allungato l'interasse e quindi aumentare la corona non mi sembra che potrebbe ( sopratutto per un dente) cambiare le cose se non in meglio;
          mi serve parecchia ripresa ( sia per la pisa che per le stradine di montagna)

a voi ora....
          io per misano la lascio cos?.. ma ad agosto che andr? a ledenon (tracciato simile a una strada di montagna ) prover? anche con una corona...

Comment

X
          Working...
          X