Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il "buco" ai bassi rimarr? sempre dato che ? un male genetico per la cbr , diminuendo i denti al pignone accorsi solo le marce ma sotto anchese meno avvertibile rimane tutto uguale,o passi al modello 05 o gli monti un power commander.a proposito da quando gli avete cambiato il pignone algli alti sentite una vibrazione che prima nn c'er??
io ho un pignone con un dente in meno e per andare in una pista ( molto piccola) vicino casa mia volevo montare una corona con 1 dente in +...
considerazioni in merito alla scelta: con il pignone pi? piccolo ho allungato l'interasse e quindi aumentare la corona non mi sembra che potrebbe ( sopratutto per un dente) cambiare le cose se non in meglio;
mi serve parecchia ripresa ( sia per la pisa che per le stradine di montagna)
io ho un pignone con un dente in meno e per andare in una pista ( molto piccola) vicino casa mia volevo montare una corona con 1 dente in +...
considerazioni in merito alla scelta: con il pignone pi? piccolo ho allungato l'interasse e quindi aumentare la corona non mi sembra che potrebbe ( sopratutto per un dente) cambiare le cose se non in meglio;
mi serve parecchia ripresa ( sia per la pisa che per le stradine di montagna)
a voi ora....
io per misano la lascio cos?.. ma ad agosto che andr? a ledenon (tracciato simile a una strada di montagna ) prover? anche con una corona...
Comment