Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fai una ricerca veloce nel forum troverai sicuramente tutte le risposte
comunque io ho quella della famsa modificata ; mi sono fatto una staffa in alluminio sotto la sella cos? non devo smontare e rimontare la sella ogni volta :P
Per il sistema della joker io non mi fiderei + di tanto anche perch? quando una borsa ? bella piena diventa piuttosto pesante...
ciao
io ho preso la joker e mi trovo abbastanza bene, ho preso quella pi? piccola x? non ? che metti molto ma l'indispensabile ci st? non ? male, la grande ingombra su una stradale
ciao
io ho preso la joker e mi trovo abbastanza bene, ho preso quella pi? piccola x? non ? che metti molto ma l'indispensabile ci st? non ? male, la grande ingombra su una stradale
quella alta non mi serviva e secondo me quando la riempi disturba un p?, anche la bassa non ti d? tutta la libert? forse ? solo che mi d? fastidio qualcosa davanti, ma se faccio guida sportiva mi d? un p? di noia la borsa, poi dipende
Io ho risolto il problema con una borsa serbatoio della givi che ha la piastra a tre ventose con il foro per il tappo serbatoio e va fissata sulla piastra con cinque clip...il tutto funziona benissimo!!!! ho speso 90 euro
io sul 600 RR avevo preso una borsa da serbatoio della Givi con ben 5 cinghie di cui una sottocanotto e 4 agganciate al telaio.
Sopra al serba rimane solo il fondo della borsa col buco per il tappo.
La borsa (doppia tra l'altro) ci si attacca con cerniera zip quindi la puoi togliere e lasciare su le bretelle e basta.
Ora non so se venderla sta borsa, dipende se prender? ancora un cbr RR 600 o 1000
secondo me pian piano le ventose segnano la plastica
C'? da dire che questa moto non ha neanche il trasparente... che disdetta! E s? che si fan pagare...
Io ho la versione nera... per i graffi ? un disastro!
La moto non ha il trasparente perche' il serbatoio e' in platica, infatti se noti tutti gli adesivi sono semplicemente attaccati sopra...
P.S. le ventose non segnano nulla quando togli la piastra, si nota un alone dove faceva pressione ma con un panno umido va via tutto...
Comment